Originariamente Scritto da Su pisìttu
DETTO DA CHI HA FORMATO IL PROPRIO PIL PER LA MAGGIOR PARTE GRAZIE AI PROVENTI DEI RISCATTI OPERATI DALL'ANONIMA COSTITUISCE UN CAPOLAVORO DI PARADOSSO


Originariamente Scritto da Su pisìttu
DETTO DA CHI HA FORMATO IL PROPRIO PIL PER LA MAGGIOR PARTE GRAZIE AI PROVENTI DEI RISCATTI OPERATI DALL'ANONIMA COSTITUISCE UN CAPOLAVORO DI PARADOSSO


Originariamente Scritto da GEORGE
ah ah ah ,quanto 6 ridicolo,ma non sai dire altro?..non mi hai ancora detto di dove sei, ti vergogni?![]()


Originariamente Scritto da Su pisìttu
SENTI PISU',VEDO KE TE LA STAI PRENDENDO TROPPO,STAVO SOLO SCHERZANDO,A ME I SARDI SONO SIMPATICI,KIUDIAMO QUI QUESTA STUPIDA CONTESA OK?
PACE FATTA!


Non possiedo pecore scemotto!Originariamente Scritto da GEORGE


Non hai bisogno di saperlo devi solo leggere : rimuovi i liquami dagli occhi.Originariamente Scritto da GEORGE


Ti minacerebbe se gli dessi..... ti minaccia se gli dici! Se dici che in Italia siamo ospiti non divento polemico ma preciso: in Italia non siamo ospiti ma stranieri ,cosi' come gli italiani sono stranieri in Sardegna.Originariamente Scritto da GEORGE


I proventi dei riscatti sono irrisori in confronto ai 4000 miliardi che lo stato italiano a rubato alla Sardegna.Originariamente Scritto da GEORGE


E COME COPERTURA KE FAI ALLORAOriginariamente Scritto da Margiani


Giorgetto guarda che la stupida contesa l'hai iniziata tu!Originariamente Scritto da GEORGE


ALLORA SE TU AVESSI UN MINIMO DI DIGNITA' MANCO INTERLOQUIRESTI IN ITALIANO,KE CAZZO ADOPERI L'IDIOMA DEGLI SCHIAVISTIOriginariamente Scritto da Margiani