Originariamente Scritto da
thematrix
USA/ NIPOTE BIN LADEN AD AMERICANI: ACCETTATEMI, SONO UNA DI VOI
E posa con pochi veli su una rivista Usa
23-12-2005 20:17
Articoli a tema | Tutte le news di Esteri
New York, 23 dic.(Ap) - La nipote di Osama bin Laden, in un'intervista al periodico GQ in cui appare vestita in maniera alquanto succinta, sostiene di non aver nulla in comune con il capo di al Qaida e cerca semplicemente di essere accettata dagli americani. "Tutti mi associano a quell'uomo. Ma io non ho nulla a che fare con lui", dichiara Wafah Dufour, figlia di uno dei fratellastri di bin Laden, Yeslam, nel numero di gennaio della rivista, riferendosi al fondatore di al Qaida.
"Io voglio essere accettata qui. Ma sento che tutti mi giudicano e mi evitano", ha detto la giovane, che è nata in California e vive a New York. "Dov'è finito lo spirito americano? Accettatemi. Perchè i miei valori sono come i vostri. Io sono qui e non mi sto nascondendo", ha detto ancora Dufour che, diplomata in legge, ha adottato il cognome della madre dopo gli attentati agli Usa dell'11 settembre 2001.
In una delle foto pubblicate sulla rivista, la donna appare distesa su una letto, con indosso soltanto la biancheria intima e una sciarpa di boa. In un'altra è immersa in una vasca da bagno ricolma di schiuma.
http://notizie.virgilio.it/notizie/s...674&mod=foglia