Ieri ho comprato con il corriere della sera DVD+libro dello spettacolo di Paolini su Ustica
non l'avevo mai visto...ho visto che il DVD dura 2 ore e mezza...stasera me lo guardo, poi vedremo

Ieri ho comprato con il corriere della sera DVD+libro dello spettacolo di Paolini su Ustica
non l'avevo mai visto...ho visto che il DVD dura 2 ore e mezza...stasera me lo guardo, poi vedremo

ottimo acquisto, davvero molto bello!
B767-300ER -> un Modo di vivere
http://www.lucavettu.com/eurotravel/...colo_admin.jpg

Visto....
la cosa che più mi ha colpito è stato il desiderio di documentare ciò che è stato stabilito dalle sentenze, inquadrarle nel contesto storico dell'epoca (operazione direi fondamentale per poter interpretare qualsiasi fatto storico), ma senza andare oltre
non vi è nella sua opera fanta-politica, ricostruzioni ipotetiche partendo dai dati certi.....è lasciato allo spettatore il compito di ipotizzare i fatti (certamente diretti in una certa direzione)

A chi e' interessato di Ustica questo forum ha ospitato un thread vastissimo grazie anche alla partecipazione del nick "Grifo" quale consulente di parte civile nel processo oltre ad essere autore del libro "il Buco" ed il sito web "seeinside".
Nella discussione su quest oforum si sono approfonditi dei aspetti del tutto inediti, se chiedete ad Oli sicuramente Vi dara' maggiori info.

hai il link?

Io ti suggerisco, se non lo hai mai visto, anche il film "Il muro di gomma" (Marco Risi, 1991), molto bello e toccante.

Concordo. Ma preparati ad incaxxarti di brutto...Originariamente Scritto da Italo83

Qui sul forum era uno dei post piu' visitati e letti di POL, chiedi a Oli se magari lo riporta in quota...Originariamente Scritto da Airbus A-380

Beh, purtroppo non dispongo di mezzi diversi dai vostri per fare le ricerche, bisogna andare indietro con le pagine...Originariamente Scritto da I-TIGI
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png