dai dai verranno tempi.... migliori (:rolleyes: ...si dice sempre cosi) :-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
Visualizzazione Stampabile
dai dai verranno tempi.... migliori (:rolleyes: ...si dice sempre cosi) :-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
grazie ragazzi per la solidarietà
Ora non chiedere gli euro con gli SMS, peṛ.Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
:iCitazione:
Originariamente Scritto da Puma#
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
tira fuori le palle soldato che gli fa qualche linea di febbre ad un rambo come te :D ..............auguri di buone feste e soprattutto di pronta guarigione salent́......Duf :-:-01#19
de nada..con che ti stai curando?:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
Etnia è la malattia....io la kura...:o
Boia chi molla!
:-01#56
Buono,vado a farmi un giro e a giocare a carte. :D