Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
guarisci presto, non sono abituato a vederti così giù...:-00I
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
guarisci presto, non sono abituato a vederti così giù...:-00I
le palle in questo momento neanche me le sento:D grazie duf apprezzo la tua vicinanza, spero in giorni migliori:-00w09dCitazione:
Originariamente Scritto da Dufresna
efferalgan ieri sera per poter uscire dopo mezzanotte quando già accusato i primi sintomi e tachipirina (rigorosamente in pastiglia) dopo pranzo. ora sembra scesa un pò da sola perchè ho sudato come una capra. vediamo se stasera mi devo prendere un'altra...speriamo bene...Citazione:
Originariamente Scritto da lauraf
:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
tengo duro, ma non posso promettere niente. grazie comunque, apprezzoCitazione:
Originariamente Scritto da Naitmer
mi sento esattamente così, fantozzi mi fa una pippa:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
sentire il calore degli amici in questi momenti è fondamentale:DCitazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
manco io...:-00w09dCitazione:
Originariamente Scritto da SubZero
Ecco perchè hai scritto quella formazione su "interisti"Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
:D
esattamente. il guaio è che la elaborai una volta da lucido:pCitazione:
Originariamente Scritto da elettrica