Beh, bestemmiatore, quello no. Allah mica esiste.Originariamente Scritto da Pieffebi


Beh, bestemmiatore, quello no. Allah mica esiste.Originariamente Scritto da Pieffebi


lungi da me difendere i terroristi, ma da questo thread si denota l'odio e l'intolleranza con chi non la pensa come voi.
e riguardo la questione del canone è sempre relativa perchè anche altri pagano il canone per sorbirsi vespa e mimun.....


Infatti non è una questione politica, è una questione di decenza.Originariamente Scritto da etnia salentina
Una delle due Simona Rapite dai terroristi ha dichiarato da Fazio che in querra tutto è lecito nel patetico tentativo di difendere quegli assassini che l'avevano rapita.
Qui la questione non è se si accetta un modo di pensare diverso dal nostro, la questione è se si prende le difese di assassini di gente indifesa.
Se in guerra tutto è lecito allora lo è per tutti, questo è riferito a chi inorridisce di fronte ad un possibile uso di fosforo bianco o di fronte alle torture, siamo in guerra e conta chi la iniziata ma anche chi la porta avanti e finché ci saranno persone che si fanno saltare in mezzo ai civili la guerra non finirà.


Che schifo quelle due Simone, tutte elogi per chi le sequestrò e le avrebbe sgozzate senza pensarci due volte se non fosse stato per il governo italiano, al quale però le due gentili donzelle non hanno detto neanche un misero "grazie".A me questa gente fa proprio schifo umanamente!Originariamente Scritto da medsim


guarda questa intolleranza io non la vedo. è normale, quando si dialoga, avere idee diverse e innervosirsi man mano che la discussione ti prende. è da un pò che scrivo su questo forum e non mi sembra di essere mai stato censurando o essere accolto in modo inospitale nonostante i miei interventi per il 90per cento siano andati in direzione contraria rispetto ai forumisti di cdl.Originariamente Scritto da benfy


scusami ma la guerra è stata fatta da una nazione nei confronti di un'altra (per non dire di un'intera civiltà) senza una sostanziale motivazione. insomma, non mi dirai che le armi di distruzione di massa esistano davvero o che saddam sia l'unico dittatore sulla faccia della terra. per cui c'è chi l'ha fatto (che vanno giustamente considerati assassini di civili, così come lo furono in italia causa bombardamenti indiscriminati) e chi la subisce che cerca di opporsi in tutti i modi. insomma la mia domanda è: è davvero un terrorista uno che da la propria vita per difendere la propria idea e la propria libertà? che poi se va ad uccidere innocenti fa una gran cazzata siamo tutti d'accordo...Originariamente Scritto da medsim


Il problema che quelli che tu chiamo difensori della patria in realtà sono persone che portano avanti la loro guerra privata con gli USA, spesso non sono nemmeno dell'Iraq ma sono persone che nulla centrano con quella nazione quindi anch'essi sono invasori. A loro nulla interessa del bene dell'Iraq o della loro popolazione a loro interessa portare avanti un conflitto iniziato molto prima della guerra del golfo.Originariamente Scritto da etnia salentina


Beh, credo di parlare anche a nome di Ugo. Questo post è migliore di qualunque apprezzamento.Originariamente Scritto da etnia salentina


si, ma a maggior ragione l'intervento statunitense è stato dannoso e oltre ad aver provocato morti tra i civili e benefici economici per i soliti noti nulla ha fatto.Originariamente Scritto da medsim