Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: TG3 senza vergogna...

  1. #11
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pieffebi
    blasfemo bestemmiatore di Allah
    Beh, bestemmiatore, quello no. Allah mica esiste.

  2. #12
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lungi da me difendere i terroristi, ma da questo thread si denota l'odio e l'intolleranza con chi non la pensa come voi.

    e riguardo la questione del canone è sempre relativa perchè anche altri pagano il canone per sorbirsi vespa e mimun.....

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Q

    Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    non è una questione politica ma una questione di termini. scusa ma fare la conta degli assassini non è possibile dato che siamo in guerra e anche se la dovessimo fare quelli che si fanno esplodere la guerra non l'hanno causata
    Infatti non è una questione politica, è una questione di decenza.

    Una delle due Simona Rapite dai terroristi ha dichiarato da Fazio che in querra tutto è lecito nel patetico tentativo di difendere quegli assassini che l'avevano rapita.

    Qui la questione non è se si accetta un modo di pensare diverso dal nostro, la questione è se si prende le difese di assassini di gente indifesa.

    Se in guerra tutto è lecito allora lo è per tutti, questo è riferito a chi inorridisce di fronte ad un possibile uso di fosforo bianco o di fronte alle torture, siamo in guerra e conta chi la iniziata ma anche chi la porta avanti e finché ci saranno persone che si fanno saltare in mezzo ai civili la guerra non finirà.

  4. #14
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Infatti non è una questione politica, è una questione di decenza.

    Una delle due Simona Rapite dai terroristi ha dichiarato da Fazio che in querra tutto è lecito nel patetico tentativo di difendere quegli assassini che l'avevano rapita.

    Qui la questione non è se si accetta un modo di pensare diverso dal nostro, la questione è se si prende le difese di assassini di gente indifesa.

    Se in guerra tutto è lecito allora lo è per tutti, questo è riferito a chi inorridisce di fronte ad un possibile uso di fosforo bianco o di fronte alle torture, siamo in guerra e conta chi la iniziata ma anche chi la porta avanti e finché ci saranno persone che si fanno saltare in mezzo ai civili la guerra non finirà.
    Che schifo quelle due Simone, tutte elogi per chi le sequestrò e le avrebbe sgozzate senza pensarci due volte se non fosse stato per il governo italiano, al quale però le due gentili donzelle non hanno detto neanche un misero "grazie".A me questa gente fa proprio schifo umanamente!

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy
    lungi da me difendere i terroristi, ma da questo thread si denota l'odio e l'intolleranza con chi non la pensa come voi.

    e riguardo la questione del canone è sempre relativa perchè anche altri pagano il canone per sorbirsi vespa e mimun.....
    guarda questa intolleranza io non la vedo. è normale, quando si dialoga, avere idee diverse e innervosirsi man mano che la discussione ti prende. è da un pò che scrivo su questo forum e non mi sembra di essere mai stato censurando o essere accolto in modo inospitale nonostante i miei interventi per il 90per cento siano andati in direzione contraria rispetto ai forumisti di cdl.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Infatti non è una questione politica, è una questione di decenza.

    Una delle due Simona Rapite dai terroristi ha dichiarato da Fazio che in querra tutto è lecito nel patetico tentativo di difendere quegli assassini che l'avevano rapita.

    Qui la questione non è se si accetta un modo di pensare diverso dal nostro, la questione è se si prende le difese di assassini di gente indifesa.

    Se in guerra tutto è lecito allora lo è per tutti, questo è riferito a chi inorridisce di fronte ad un possibile uso di fosforo bianco o di fronte alle torture, siamo in guerra e conta chi la iniziata ma anche chi la porta avanti e finché ci saranno persone che si fanno saltare in mezzo ai civili la guerra non finirà.
    scusami ma la guerra è stata fatta da una nazione nei confronti di un'altra (per non dire di un'intera civiltà) senza una sostanziale motivazione. insomma, non mi dirai che le armi di distruzione di massa esistano davvero o che saddam sia l'unico dittatore sulla faccia della terra. per cui c'è chi l'ha fatto (che vanno giustamente considerati assassini di civili, così come lo furono in italia causa bombardamenti indiscriminati) e chi la subisce che cerca di opporsi in tutti i modi. insomma la mia domanda è: è davvero un terrorista uno che da la propria vita per difendere la propria idea e la propria libertà? che poi se va ad uccidere innocenti fa una gran cazzata siamo tutti d'accordo...

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    scusami ma la guerra è stata fatta da una nazione nei confronti di un'altra (per non dire di un'intera civiltà) senza una sostanziale motivazione. insomma, non mi dirai che le armi di distruzione di massa esistano davvero o che saddam sia l'unico dittatore sulla faccia della terra. per cui c'è chi l'ha fatto (che vanno giustamente considerati assassini di civili, così come lo furono in italia causa bombardamenti indiscriminati) e chi la subisce che cerca di opporsi in tutti i modi. insomma la mia domanda è: è davvero un terrorista uno che da la propria vita per difendere la propria idea e la propria libertà? che poi se va ad uccidere innocenti fa una gran cazzata siamo tutti d'accordo...
    Il problema che quelli che tu chiamo difensori della patria in realtà sono persone che portano avanti la loro guerra privata con gli USA, spesso non sono nemmeno dell'Iraq ma sono persone che nulla centrano con quella nazione quindi anch'essi sono invasori. A loro nulla interessa del bene dell'Iraq o della loro popolazione a loro interessa portare avanti un conflitto iniziato molto prima della guerra del golfo.

  8. #18
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    guarda questa intolleranza io non la vedo. è normale, quando si dialoga, avere idee diverse e innervosirsi man mano che la discussione ti prende. è da un pò che scrivo su questo forum e non mi sembra di essere mai stato censurando o essere accolto in modo inospitale nonostante i miei interventi per il 90per cento siano andati in direzione contraria rispetto ai forumisti di cdl.
    Beh, credo di parlare anche a nome di Ugo. Questo post è migliore di qualunque apprezzamento.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Il problema che quelli che tu chiamo difensori della patria in realtà sono persone che portano avanti la loro guerra privata con gli USA, spesso non sono nemmeno dell'Iraq ma sono persone che nulla centrano con quella nazione quindi anch'essi sono invasori. A loro nulla interessa del bene dell'Iraq o della loro popolazione a loro interessa portare avanti un conflitto iniziato molto prima della guerra del golfo.
    si, ma a maggior ragione l'intervento statunitense è stato dannoso e oltre ad aver provocato morti tra i civili e benefici economici per i soliti noti nulla ha fatto.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 137
    Ultimo Messaggio: 25-05-08, 10:38
  2. Campagna elettorale senza fine (e senza vergogna)
    Di blogger nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 19:43
  3. Un uomo senza dignità e senza vergogna!
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 14:15
  4. Biscardi Un Uomo Senza Pudore E Senza Vergogna
    Di SPYCAM nel forum FC Inter
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-06, 05:09
  5. senza vergogna
    Di sicrista nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-01-06, 01:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito