Appena sentita. Il cronista che riferisce di un soldato americano ucciso racconta anche di un kamikaze che si immola in mezzo agli sciiti.
Un martire, insomma...
Vomitevole.

Appena sentita. Il cronista che riferisce di un soldato americano ucciso racconta anche di un kamikaze che si immola in mezzo agli sciiti.
Un martire, insomma...
Vomitevole.

Hai mai visto o sentito,nelle manifestazioni della sinistra,slogan contro Bin Laden e Al Queyda o Saddam?Io mai.Ho sempre e soltanto sentito slogan contro Bush,Blair,Berlusconi.Originariamente Scritto da FreeFlag

scusami ma perchč il termine dovrebbe essero sbagliato. uno che dona la propria vita per un ideale in cui crede, aldilą del fatto che possa (DA TE) essere ritenuto giusto o meno, come si dovrebbe chiamare?Originariamente Scritto da FreeFlag

Criminale terrorista e blasfemo bestemmiatore di Allah....essendo infine.... un vile suicida.
Shalom

Sottoscrivo il Sig. PFB.

Sbagliato, č uno che uccide altre persone in nome di un ideale quindi č un assassino.Originariamente Scritto da etnia salentina
Trovo patetico cercare ogni cavillo per giustificare un assassino.

Io trovo indecente che un giornalaio prezzolato che mangia col mio canone si permetta di esprimersi in questo modo. Non sarą nemmeno tutta colpa sua ma insomma...Originariamente Scritto da medsim

.Originariamente Scritto da Pieffebi

ma tu che ne sai ? Vai alle manifestazioni della "sinistra" ?Originariamente Scritto da BOY74

non č una questione politica ma una questione di termini. scusa ma fare la conta degli assassini non č possibile dato che siamo in guerra e anche se la dovessimo fare quelli che si fanno esplodere la guerra non l'hanno causataOriginariamente Scritto da medsim