Qual è la corsa più lunga e quella + corta ke hai fatto?
e ke successe??

Qual è la corsa più lunga e quella + corta ke hai fatto?
e ke successe??
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

giornata lunga, eh?![]()

La più corta l'ho fatta prorpio la settimana scorsa. Sono andato a prendere da un bordello un tipo, solo che non aveva trombato perchè non gli piacevano le ragazze e mi ha chiesto se conoscevo un altro bordello nei dintorni che avesse aperto e siccome non ne conoscevo ho chiesto alla centrale che mi ha dato un indirizzo due numeri più avanti, non erano neanche 20 metri e il tassametro non ha fatto neanche uno scatto e quindi ha pagato solo quello che si paga per l'accensione 2,50 €, ma almeno mi ha dati 1,50 € di mancia. La corsa più lunga era sui 40 € (35 km), non mi ricordo l'importo esatto. Era semplicemente un cliente che doveva prendere l'aereo, ma aveva dimenticato il portafoglio a casa e se n'è accorto solo quando siamo arrivati, quindi siamo tornati a casa sua e di nuovo all'aereoporto.Originariamente Scritto da agaragar

ke danno gli indirizzi dei bordelli alla centraleOriginariamente Scritto da Naitmer
![]()
solo 35km di massimo?? è niente!
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Certo che danno gli indirizzi, anche con orari di apertura. Non sono mica vietati i bordelli.Originariamente Scritto da agaragar
35 km sono pochi, ma già corse che superano i 20 km sono rarissime (1 volta al mese), i 40€ li ho visti solo una volta sul tassametro e anche i 30€ una decina di volte. E pensare che a Berlino andando da un estremo della città all'altro (da sudovet a nordest) si posso fare quasi 60 km prendendo la via più corta. Solo che per il berlinese medio l'altra parte di Berlino (quella oltre all'ex muro) è come se fosse estero e i turisti si spostano nelle zone centrali dove si possono fare max 15 km.
Deutschland è una civilissima terra.Originariamente Scritto da Naitmer

cioè solo a girar la chiave ... e Pamhhhh! 2,50 € .......minchia e come siete fiscali..Originariamente Scritto da Naitmer
![]()