
Originariamente Scritto da
locke
E' sbagliato perchè se c'era urgenza era giusto essere la prima, poi i deficenti sostenitori firmatari per l'amistia hanno voluto fare i propri comodi nascondendosi dietro delle supposte difficoltà. Io soro favorevole all'aministia e mi da fastidio questo scarica barile, è sempre colpa di qualcun altro. La possibilità di approvare il provvedimento erano oggettivamente scarse ma si poteva farlo evidentemente non è importante. Nessuna scusa. Non importava neanche a parte dei firmatari. Mi sembra una constatazione evidente.
Cordiali Saluti