quel che penso di itloox lo sai (sono giorni che lo prendo in giro con la storia del prosciutto che ha vinto). mi riferivo al fatto di candidare comunque brunikOriginariamente Scritto da Malik

quel che penso di itloox lo sai (sono giorni che lo prendo in giro con la storia del prosciutto che ha vinto). mi riferivo al fatto di candidare comunque brunikOriginariamente Scritto da Malik
bè,che malik dica che è una vergogna candidare me,è proprio una comica.
vorrei ricordare solo chi è malik:decine di volte sospeso per aver offeso gravemente altri forumisti.
è quello che ,quando un post non gli andava bene,faceva interventi assolutamente ot,solo per provocare e mandare a puttane qualsiasi discussione.
è una persona estremamente infida,che non merita il benchè minimo rispetto.
anche in questo si dimostra la grettezza dei banana di polon cotanto candidato
![]()

Originariamente Scritto da itloox
Hai cambiato 3 nick, perchè bannato e vieni qui a fare il fenomeno??
Asacco , multietnico ora itloox. Taci.
P.,s se lo scontro era con te vincevo senza mandare un pvt.

Malik, in quanto a porcherie dette non ti batte nessuno. Puoi fare il ripulito per un pò ma la gente di solito ha memoria.
ripulito?Originariamente Scritto da yurj
uno come malik non si ripulisce nemmen con l'acido muriatico![]()

Dovreste vergognarvi di parlare così non avete il minimo rispetto per l'avversario. Solidarizzo con Malik (e non perchè sia un "banana" caro Itloox-Multietnico ma perché pur da posizioni politiche antitetiche è possibile condurre una lotta leale)
leale?Originariamente Scritto da willy
ma se malik la lealtà non sa nemmeno cosa sia![]()
hai la memoria corta o sei un lecchino,willy?![]()
![]()
![]()

di certo non considero la politica il regno dell'ingiura come voi
ma se malik è sempre stato offensivo,provocatore e volgare.ma mi facci il piacere......Originariamente Scritto da willy

ma non ho capito itllooox o maliiiikOriginariamente Scritto da itloox
![]()