Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 106
    Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drieu
    Il discorso di "accelerare la dissoluzione" che non condivido sarebbe accettabile se fosse coerente. Cioè dovresti dire "la nostra società è decadente dunque è inutile battersi per essa". Ma si da il caso che voi seguiate questo discorso solo quando si parle delle cose poco "fighe" e "radicalchic" come l'immigrazione. E non per tutto. Perché se fossi coerente dovresti dire anche "non combatto i macdonald perché non è mio interesse, voglio che questa società decadente si dissolva al più presto". Cioè il discorso della dissoluzione per le guerre, i macdonalnd, e tutto il comparto economico NON VALE, e anzi dite "dobbiamo combattere la guerra in iraq, i macdonald ecc. perché dobbiamo combattere il nostro nemico americanista bla bla". Per questi temi dunque non seguite la proposizione "non combattere per accelerare la dissoluzione". Il detto vale solo per l'immigrazione. Insomma è una facile scusa per non occuparvi di cose che sono poco "fighe" e poco chic.
    Per assurdo Drieu, che è un tipo strambo probabilmente un comunistoide in incognito, mette qui allo scoperto l'inconsistenza e le contraddizioni di una posizione come questa appena denunciata e che tanti camerati hanno fatta propria. Ma l'ha già spiegata bene lui, quindi non mi sento di dover aggiungere altro.
    Insomma, una cosa tutta da ridere...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il discorso di "accelerare la dissoluzione" che non condivido sarebbe accettabile se fosse coerente.

Cioè dovresti dire "la nostra società è decadente dunque è inutile battersi per essa".

Ma si da il caso che voi seguiate questo discorso solo quando si parle delle cose poco "fighe" e "radicalchic" come l'immigrazione.
    E non per tutto.
    Perché se fossi coerente dovresti dire anche "non combatto i macdonald perché non è mio interesse, voglio che questa società decadente si dissolva al più presto".

Cioè il discorso della dissoluzione per le guerre, i macdonalnd, e tutto il comparto economico NON VALE, e anzi dite "dobbiamo combattere la guerra in iraq, i macdonald ecc. perché dobbiamo combattere il nostro nemico americanista bla bla".
    Per questi temi dunque non seguite la proposizione "non combattere per accelerare la dissoluzione".

Il detto vale solo per l'immigrazione.

Insomma è una facile scusa per non occuparvi di cose che sono poco "fighe" e poco chic.
    A parte il tuo discorso strampalato che giusto Orazio poteva condividere.
    Accelerare la dissoluzione non vuol dire inazione, ma combattere per essa.
    Ciò non mi impedisce nel battermi per cose che ritengo giuste, come la denuncia continua dello stato coloniale in cui versa la nostra amata Italia, o lo stato di servaggio dell'usura in cui versa il popolo italiano, o il precariato nel mondo del lavoro e tante belle cose.
    Tu invece che fai? Le fai le ronde di quartiere contro gli allogeni?

Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chaos88
    Non confondiamo per favore l'accelerazione della dissoluzione del presente Sistema con un appoggio alla distruzione biologica dei popoli europei, che è ahimè irrimediabile. Bisogna premere per il collasso politico-economico, ma anche per difendere l'integrità e la purezza della nostra razza bianca. 14!
    Cosa intendi per "razza bianca"?!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cioè dovresti dire "la nostra società è decadente dunque è inutile battersi per essa".
    Sbagliato.

Ma si da il caso che voi seguiate questo discorso solo quando si parle delle cose poco "fighe" e "radicalchic" come l'immigrazione. E non per tutto.
    Voi chi?! E poi, perché scrivi queste str**zate?

Perché se fossi coerente dovresti dire anche "non combatto i macdonald perché non è mio interesse, voglio che questa società decadente si dissolva al più presto".
    Un conto è auspicare l'accelerazione, un conto è non combattere. La posizione di COrnelio, che faccio mia (e, spero, viceversa) è quella del Guerriero. Non potremmo mai smettere di combattere, quindi ci poniamo in un'ottica belligerante, anche se sappiamo che tutto è perduto.

Cioè il discorso della dissoluzione per le guerre, i macdonalnd, e tutto il comparto economico NON VALE, e anzi dite "dobbiamo combattere la guerra in iraq, i macdonald ecc. perché dobbiamo combattere il nostro nemico americanista bla bla". Per questi temi dunque non seguite la proposizione "non combattere per accelerare la dissoluzione".
    Come sopra.

Il detto vale solo per l'immigrazione.
    Per cortesia su...

Insomma è una facile scusa per non occuparvi di cose che sono poco "fighe" e poco chic.
    Ma fighe de che!?!? Chic de che?!?! Ma che giochi??!!

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis
    Effettivamente è un termine non chiaro e che si può facilmente equivocare.
    Se posso dirti la mia secondo me si riferiva alla nota razza bianca (Raja batis) diffusa principalmente nell'Oceano Indiano e Pacifico.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ahahahah

Dai, davvero, mi piacerebbe capirlo...

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Dai, davvero, mi piacerebbe capirlo...
    Non ti preoccupare, non è una cosa difficile, la capirai subito.
    Lascio comunque l'onore della spiegazione a Chaos88.

Arthur I
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cornelio
    E quale sarebbe il "nostro mondo"? Se è quello del biancocentrismo occidentale è ovvio che ne auspico la dissoluzione.

Giampaolo Cufino
    Ti ho anche fatto un'altra domanda più diretta e specifica: tu ti auspichi la scomparsa delle etnie europee?

Arthur I
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cornelio
    Nei libri, solo nei libri.

Giampaolo Cufino
    Anche del Ventennio? O mi vuoi dire che hai oltre 70 anni?

Comunque questa risposta che hai dato a Orazio è fin troppo chiara dei fini ultimi e delle pulsioni più profonde che muovono te e altri della tua risma.

Chi legge, ne tenga conto...

Arthur I
    Ospite

Predefinito

Che non lo sai? In certi forum esteri lo sanno anche iraniani, indiani e persino nord-africani!

Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima