Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 106
  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur I
    Vive tutto solo nei libri di storia? E allora che stiamo a discutere? Ci convertiamo, solo perchè non si avrebbe più il coraggio di opporsi all'andazzo attuale?
    Sarà, ma io sento un bel po' di nichilismo: non si riesce a vedere nulla nel proprio mondo (quello che circonda, da italiani) è allora si fa i profughi dello spirito, emigrando di figura (politica o religiosa) in figura. Quando ci sarebbe solo una cosa da fare: tornare alle proprie radici (sui modi poi se ne può discutere).
    Mai detto che bisogna convertirsi.

    Viviamo nell'era del nichilismo, ne parlò per primo un certo Nietzsche.

    Più che profughi, siamo purtroppo naufraghi.

    Torniamo alle nostre radici, perfetto; discutiamo allora sui modi.

    Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

  2. #72
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur I
    Ma chi si scanna? Mica siamo in Jugoslavia! Di che parli? Di campanilismo, di leghismo, di che?
    Parlo semplicemente del fatto che in Italia non esiste una coscienza di "stirpe".

    Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

  3. #73
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cornelio
    Parlo semplicemente del fatto che in Italia non esiste una coscienza di "stirpe".

    Giampaolo Cufino
    I modi ci sono per far riemergere tale coscienza. Bisogna dar man forte a chi opera in tal senso (e alcuni circolano anche da queste parti) e non andare dietro a questo islamismo che sta diventando fin troppo di moda, sia nell'area che altrove, che di certo non aiuta.

  4. #74
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cornelio
    Parlo semplicemente del fatto che in Italia non esiste una coscienza di "stirpe".
    Beh, non sei contento?
    Siete la stragrande maggioranza quelli che non credete a nessuna identità italiana od europea: razziale, culturale, spirituale.

  5. #75
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis
    ...lo è quanto il cristianesimo e l'ebraismo...ma si tratta di religioni!
    E con ciò? Si tratta anche di culture, non solo di religioni.

    Si parla di un problema quando c'è e si teorizza il ripristino di qualcosa che manca. Loro non teorizzano ritorni alla razza arina, perché sono (biologicamente) ciò che rimane di quseto passato.
    Infatti, nel Nord Europa, adesso, da parte dei governi, non c'è un progetto di ritorno, ma che in alcuni ambiente ci sia anche una coscienza "nordicista" è risaputo.

    Non sono d'ccordo. Mi spieghi come potrebbe incrinare il sistema l'omogeneità razziale?!
    Non "omogeneità razziale", ma etnico-culturale. Non capisci il perchè della sua importanza? In primo luogo perchè ad un certo popolo, corrisponde una certa cultura. In secondo luogo, il mondialismo ha necessità di infrangere le differenze tra i popoli e annullarle proprio per potersi espandere. Costruire il non-ethnos mondiale è il presupposto necessario al completamento dell'opera in atto.

    Ripristinare invece l'orgoglio etnico-culturale dei vari popoli è invece opposto a tutto questo.

    Non capisco...
    Se questa è l'età più oscura, del Ferro o Kali-Yuga che dir si voglia, l'islam (e anche il cristianesimo, ma leggermente meno) non sono semplicemente le religioni adatte all'epoca (come normalmente affermano alcuni tifosi del perennialismo), ma sono piuttosto l'espressione di quest'epoca e, al fondo, ne condividono la natura. Sostituire il capitalismo coll'islam o col cattolicesimo (in particolare dopo il CVII) significa non una diminuzione del male, ma sostituire "male" a "male".

    Le etnie ancora ci sono, ma non credo sia solo dalla preservazione di queste che bisogna partire. Non accuso chi si preoccupa della salvaguardia delle etnie, accuso il fatto di partire da questo per cambiare il sistema. Non mi sembra che dove si preserva la componente etnico-culturale ci sia un mondo migliore...
    No, però implica un aderire all'idea del confine, del limite, dell'andare contro l'eterno progresso. Il che è già molto.

  6. #76
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis
    ...perché, c'è qualcosa che non va?!


    Va bene, faccio ammenda. Per me, chi è "eurocentrico" è comunque assimilabile ai suprematisti...
    In entrambi i casi: contento tu!

    Non è una bambinata! Per colpa di queste me**e il nostro mondo è morto!!!
    Guarda che io, per borghese onesto, intendo la persona comune che lavora tranquillamente, paga le tasse e ha una vita dignitosa. Non parlo di aderenza all'ideologia borghese, ma di semplici cittadini comuni.

    Ossia, ciò che la gran parte delle persone sono sempre state da che mondo e mondo (tranne forse oggi, dato il periodo osceno in cui ci troviamo).

    Se per te è negativo tutto ciò, con cosa li vuoi sostituire? Con un popolo di soli guerrieri, quando non si riesce neanche ad essere non solo rivoluzionari, ma anche solo realamente riformisti?

    E poi, la terza funzione dove la mettiamo?

  7. #77
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis
    Meglio uno zulu di un bianco imbecille che tradisce la sua razza dello spirito...
    La purezza è compromessa su tutti e tre i livelli, forse il meno peggio è il fattore del colore...
    La purezza di chi è compromessa? Del padre o degli eventuali figli? Sento puzza di "peccato originale"...
    E non è bene...

  8. #78
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cornelio
    L'Occidente bianco si sente il centro del mondo, facile,no?

    Giampaolo Cufino
    Ma di che parli? L'occidente bianco "centro del mondo" non esiste, dato che da una parte abbiamo i mondialisti, non tutti bianchi per di più, e dall'altra un numero meno esiguo, che vorrebbe farsi i fatti proprio.

  9. #79
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cornelio

    Più che profughi, siamo purtroppo naufraghi.
    Io sono approdato in un'isola, Avalon, e aspetto che il Re risorga (e nel mio piccolo preparo la strada). Tu, invece, che aspetti?

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur I
    I modi ci sono per far riemergere tale coscienza. Bisogna dar man forte a chi opera in tal senso (e alcuni circolano anche da queste parti) e non andare dietro a questo islamismo che sta diventando fin troppo di moda, sia nell'area che altrove, che di certo non aiuta.
    Non penso che sia colpa dell'islamismo se in Italia non esista una coscienza diffusa di "stirpe".
    Se tu credi al suo riemergere illuminaci sui modi e le possibilità.

    Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

 

 
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Euro Holocaust
    Di Good Fellas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-09-09, 23:34
  2. La Cassazione pro-illegalità [da Euro-Holocaust]
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 02:52
  3. Speciale Balcani Su Euro Holocaust
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-08-06, 11:28
  4. euro-holocaust.splinder.com
    Di Arthur I nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-12-05, 16:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito