
Originariamente Scritto da
Arthur I
Vive tutto solo nei libri di storia? E allora che stiamo a discutere? Ci convertiamo, solo perchè non si avrebbe più il coraggio di opporsi all'andazzo attuale?
Sarà, ma io sento un bel po' di nichilismo: non si riesce a vedere nulla nel proprio mondo (quello che circonda, da italiani) è allora si fa i profughi dello spirito, emigrando di figura (politica o religiosa) in figura. Quando ci sarebbe solo una cosa da fare: tornare alle proprie radici (sui modi poi se ne può discutere).