Spero di non essere fra "gli altri"...Originariamente Scritto da chessmate
![]()

Spero di non essere fra "gli altri"...Originariamente Scritto da chessmate
![]()
Originariamente Scritto da chessmate
Per quanto mi riguarda la vedo difficile....

Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
![]()

Originariamente Scritto da Logos
No, tu sei ben accetto.
Non dai fastidio...![]()

E' la qualità della critica che è bassa.
Sui rapporti tra Ds e cooperative ce n'è parecchio da dire, e da criticare. Io stesso l'hofatto un paio di volte. Il problema è stato abbastanza centrato da Willy, in un altro 3d.
Ma accusare Fassino o Prodi di misfatti e corruzione per due telefonate non è una critica, è un'idiozia. Questo livello di discussione non serve a nessuno, non chiarisce alcuna posizione, non può far crescere il dibattito.
Diventa solo lo sfogatoio di rancori che hanno origine chissà dove. La politica è un'altra cosa.
Paradossalmente allora, davvero meglio le provocazioni di Logos che i moralismi di altri.

Sono completamente d'accordo, esclusi i pettegolezzi da cortile, ovviamente.Originariamente Scritto da Chmouel

diciamo ke si dovrebbe criticare con moderazione.Originariamente Scritto da chessmate
tutto sommato c'è ki critica e dopo posta un'iniziativa o un sondaggio.
C'è ki invece scrive solo x criticare...e questo è un po' brutto.![]()
Scusate se lo cito spesso, ma sono reduce dalla visione di Viva Zapatero e mi ricordate i vari Polito, parecchi polisti, ecc. che sostenevano che la satira non deve fare informazione sennò diventa un altra'cosa.Originariamente Scritto da Enrico1987
Che significa criticare con moderazione?! E qual'è il limite? E chi lo decide?

e' il buonsenso ke lo indica.Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
se tu bianca scrivessi una bella critica costruttiva e in mezzo ci posti un 2-3 iniziative ke ti sono piaciute del centro sinistra allora nessuno ti dirà mai nulla tesoro mio.
ma vedere l'intera pagina di critiche feroci ai ds, talune non giustificate, talaltre senza fonte, talaltre ancora ripetizioni di altri post, fa un po' nervoso xke ci si domanda se tu sia interessata all'unione oppure speri ke perda. Se, come Drugo, dici ke l'unione fa skifo come la CDL, fai la saggia scelta di abbandonare questo spazio dell'Unione.![]()
Francamente me ne frego! Non mi faccio certo suggerire da gente tanto condizionata da vari "fattori" la mia "agenda" di interventi!Originariamente Scritto da Enrico1987
Comunque era Polito, il Direttore del Riformista "casuale" giornale di riferimento dalemiano che sosteneva che il polo ha fato bene a chiudere RAIOT.
Mi pare che il conto torni...