«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Un paragone del tutto inopportuno Frankie perchè non vedo dichiarazioni del tipo "uccidiamolo, lui è il diavolo, lui è hitler, lui è mussolini, lui è dracula, lui è nerone, bisogna tirargli le statuette" da parte mia.
Il clima d'odio che l'idv ha creato (ricordo che berlusconi è stato paragonato a saddam, hitler, mussolini, videla, dracula, il diavolo, nerone, catilina ecc) è onestamente irraggiungibile.
E dopo l'aggressione persino più violento grazie al trio di pietro-barbato-pardi
Ultima modifica di Newborn; 25-12-09 alle 21:07
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Nerone è simile a Kennedy: la storiografia ha del tutto ribaltato le loro figure.

Scusa ma la cosa detta da uno che si rifà ad un partito che ha sparato merda e demonizzato qualsivoglia gruppo sociale (cosa ben più grave perchè porta alla spaccatura del paese), a partire dai dipendenti pubblici, passando per i sindacalisti, per i magistrati, per le badanti, per i poliziotti, partiti politici etc etc , sai mi fa un po' un effetto strano. Inoltre senza aver mai fatto un mea culpa. Avete criticato tanto il PD ma ormai mi sembra che vi stiate ponendo voi come il partito moralmente superiore senza alcun diritto di farlo.
Quantomeno nel partito a cui mi rifaccio io c'è gente che si può permettere di criticare le uscite infelici di alcuni suoi esponenti senza rischiare che gli si scateni contro una diffamazione mediatica per mezzo del giornale del capo partito.
Inoltre mi sembra che fino ad adesso tra noi due io sia stato l'unico a scrivere palesemente che critico queste uscite fatte da questi due esponenti dell'idv reale contrariamente da quanto hai fatto tu in riferimento all'episodio da me citato o a certe uscite del tuo partito reale di riferimento. Forse è il caso di guardare in casa propria prima di guardare in quella degli altri. E un minimo di umiltà e di critica verso i propri esponenti non guasta mai, non siamo mica servi.

Bene, io sono cotto (come una lenticchia). Vado a stravaccarmi e a leggere i libri che ho ricevuto in regalo, buon Natale.![]()

Nel partito a cui ti rifai non mi risultano critiche pubbliche alle ultime prodezze di barbato-pardi-di pietro. Cosi come non mi risultano critiche alla sfilza di paragoni indecenti di tonino nei confronti di berlusconi
Per il resto non ricordo esponenti del Pdl che abbiano detto di far fuori direttamente o tirare statuette o simili amenità a persone in particolare (e in continuazione paragonandoli a tutti i peggiori personaggi storici)
Mi risulta poi che da sindacati e magistrati( ultracaste su cui invito a leggere i libri di liviadotti) provengano spessissimo accuse e offese anche pesanti, quindi eventualmente la cosa è reciproca.
Ultima modifica di Newborn; 25-12-09 alle 21:29
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Ultima modifica di Newborn; 25-12-09 alle 21:33

No infatti si passa direttamente alle vie di fatto come nel caso da me prima citato. Scusa ma adesso gioco a generalizzare come fai tu.
Ma non solo, probabilmente nel dna del parlamentare berlusconiano mancano proprio la concezione di responsabilità verso il paese visto che non conoscono i principi basilari a cui un governo e un presidente del consiglio dovrebbero fare riferimento, ovvero quelli del rispetto del singolo cittadino e del mantenimento della coesione del paese. Invece al contrario continuano imperterriti a dare del "coglione" agli elettori dei partiti avversi e a delegittimare istituzioni e intere classi sociali (farabutti, fannulloni, panzoni etc etc).
E' un partito irresponsabile. E la cosa è molto più grave perchè è il partito che governa il paese e che a maggior ragione dovrebbe dare il buon esempio.
Alla faccia del partito dell'amore. :gluglu: