«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Nel nostro programma c'è in qualche punto qualcosa a favore dell'assolutismo illuminato? Abbiamo nell'organigramma o avremo nella lista sosteniori del dispotismo illuminato? Abbiamo qualche iscritto che si rifà a quel tipo di regime?
No, non mi pare e se serve lo farò verificare senza problemi.
Detto questo, dato che il PDS NON ha posizioni ambigue in quanto non cerca di far convivere culture politiche incompatibili , come segretario posso dire chiaramente che il nostro partito è CONTRO IL DISPOTISMO ILLUMINATO ().
Tu puoi dire di essere contro il nazifascismo?
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ma che fanno, lo risuscitano loro Valtere?
Borghese fu anche presidente del Msi in anni in cui tutti i missini erano neofascisti ed ex fascisti. Guarda che non contesto il fatto che qualcuno sia o si definisca fascista o nazista, sono anche contrario alla Mancino. Però il Pdl di questo forum sembra tanto il MsiAltro che liberali
hefico:

Si, però nella lista dei candidati non mi pare che ci siano esponenti di altre ideologie.
E non mi pare che tra i vostri iscritti ci siano categoria ulteriori a liberali (conservatori, cattolici, nazionalisti e di qualsiasi accezione) e sostenitori del fascismo.
Dai, defender, non è bello nascondersi dietro al dito.
Rispondi solo alla domanda.
Il PdL che posizioni ha sul nazifascismo?
E' pro o contro (semplificando all'osso)?
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ma insomma Gio e Defender sono FASCISTI o no ?
Defender ripudia il fascismo si o no ?
Ultima modifica di SPYCAM; 26-12-09 alle 01:50

so che da comunisti avete disprezzo per una istituzione tipo il Natale, tuttavia non vedo perche' proprio oggi ve ne dobbiate uscire con domande provocatorie e idiote.

Ultima modifica di Amalie; 26-12-09 alle 01:53