guarda, il PCF ha espresso a suo tempo come suo coordinatore Popolare, io non decido niente e non rappresento nessuno ma se il PDL vuole contattarci è da lui che deve passare e non mi pare che finora abbiano fatto la fila per contattarlo, abbiamo un coordinatore e un CC per decidere
Il tempo stringe e dobbiamo andare al concreto, al di là di generici appelli di un iscritto del PDL (che comunque apprezzo)





ostridicolo:
hefico:
