Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15242526 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 252

Discussione: Domanda al PdL

  1. #241
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,543
     Likes dati
    15,022
     Like avuti
    22,125
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Domanda al PdL

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Non mi esprimo, non essendo una questione che mi riguardi.
    Spero solo che il Pcf mediti sulla situazione che tu stesso ha evidenziato.
    guarda, il PCF ha espresso a suo tempo come suo coordinatore Popolare, io non decido niente e non rappresento nessuno ma se il PDL vuole contattarci è da lui che deve passare e non mi pare che finora abbiano fatto la fila per contattarlo, abbiamo un coordinatore e un CC per decidere

    Il tempo stringe e dobbiamo andare al concreto, al di là di generici appelli di un iscritto del PDL (che comunque apprezzo)
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 26-12-09 alle 15:00

  2. #242
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Domanda al PdL

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    guarda, il PCF ha espresso a suo tempo come suo coordinatore Popolare, io non decido niente e non rappresento nessuno ma se il PDL vuole contattarci è da lui che deve passare e non mi pare che finora abbiano fatto la fila per contattarlo, abbiamo un coordinatore e un CC per decidere

    Il tempo stringe e dobbiamo andare al concreto, al di là di generici appelli di un iscritto del PDL (che comunque apprezzo)
    Suvvia candido non essere troppo modesto.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  3. #243
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Domanda al PdL

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    guarda, il PCF ha espresso a suo tempo come suo coordinatore Popolare, io non decido niente e non rappresento nessuno ma se il PDL vuole contattarci è da lui che deve passare e non mi pare che finora abbiano fatto la fila per contattarlo, abbiamo un coordinatore e un CC per decidere
    Candido, sai che c'è? Io proprio non riesco a capire come te, Codino, C@cista potreste contribuire al trionfo del centrodestra di Ronnie. Mi siete parsi tutti e tre consapevoli di che individuo si tratti, ma non lo vedete che è Ronnie (e non le sue controfigure) a muovere i fili di PL-PDL??

  4. #244
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Domanda al PdL

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Il primo non l'ho letto, il secondo non mi entusiasma più di tanto, gli contesto una certa rigidità mentale di fondo. Tecnicamente bello, comunque.

    P.S. "La Nostra Guerra" è un saggio o un romanzo ucronico?
    Romanzo ucronico... è il prequel dell'inaspettata piega degli eventi.

    In pratica parla dell'Italia rimasta neutrale e dell'attacco di Hitler nel 1942 all'Italia e la conseguente alleanza Italo-Anglo-Americana per sconfiggerlo. :sofico:
    Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

  5. #245
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,543
     Likes dati
    15,022
     Like avuti
    22,125
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Domanda al PdL

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Candido, sai che c'è? Io proprio non riesco a capire come te, Codino, C@cista potreste contribuire al trionfo del centrodestra di Ronnie. Mi siete parsi tutti e tre consapevoli di che individuo si tratti, ma non lo vedete che è Ronnie (e non le sue controfigure) a muovere i fili di PL-PDL??
    io lo vedo benissimo, nel PCF lo vediamo tutti benissimo ma se è vero che vogliono votare uno dei nostri alla presidenza ce lo facciano almeno sapere, io e C@scista saremo candidati al senato che non richiede alleanze perchè io con Ronnie non voglio avere nulla a che fare.

    Detto tra noi io penso che il PCF correrà da solo e in posizione indipendente e obbiettiva e si farà molto onore, in ogni caso faremo sempre scelte onorevoli per noi, chiaro che se gente del centrodestra vuol votare un nostro candidato noi siamo contenti
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 26-12-09 alle 15:14

  6. #246
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,543
     Likes dati
    15,022
     Like avuti
    22,125
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Domanda al PdL

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Romanzo ucronico... è il prequel dell'inaspettata piega degli eventi.

    In pratica parla dell'Italia rimasta neutrale e dell'attacco di Hitler nel 1942 all'Italia e la conseguente alleanza Italo-Anglo-Americana per sconfiggerlo. :sofico:
    ma poi in Italia resta la monarchia? E il fascismo?

  7. #247
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Domanda al PdL

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Un'affermazione vergognosa e orrenda, dovreste cambiare nome, perché state sputtanando quello del Pdl reale, che almeno non è razzista.
    Quanto al vostro senso del liberalismo, è molto significativo il conmcetto, stalinista e antiliberale, di "Libertà collettiva". Te l'ha suggerito Ronnie?
    Mi dispiace, ma io ho già una ragazza che mi vuole bene, non sento il bisogno di pendere dalle labbra di Rognie, che tra l'altro spero abbia di meglio da fare, come smaltire una sbronza o costruir su macerie.


    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Il tipico fascistello alla don Abbondio
    Se volessi essere fascista lo sarei, di sicuro avrei la vita in casa più serena.

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Solo due su cinque, fra i candidati, sono esplicitamente fascisti. Bravi. :sofico:
    Sì. E tutti nel ramo TECNICO e REGOLAMENTARE del Giuoco.

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Che cazzata, degna del thread "Perle del Nazionale". Def, sei forte, ma non riesci quando vuoi far credere di essere diverso da quel che sei.

    San Tommaso d'Aquino, ecco il vero liberale, altro che Adam Smith, Lock o Von Mises. ostridicolo:
    Infatti io non ho detto che San Tommaso d'Aquino è liberale, io ho detto che difende la LIBERTA'.

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Sì, ma stai confondendo il PDL reale con quello di Pol, dove vedo solo conservatori, fascisti e destrorsi (con una o due eccezioni) e nessun liberale, repubblicano, radicale o socialista.
    Il dominio dei destrici in varie salse lo vedi solamente tu.
    Nelle prime quattro cariche del PdL vedo solo un destroide, io. Eric, Maria Vittoria e Newborn fino a prova contraria sono liberali, e di qualità indiscutibile.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  8. #248
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Domanda al PdL

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    io lo vedo benissimo, nel PCF lo vediamo tutti benissimo ma se è vero che vogliono votare uno dei nostri alla presidenza ce lo facciano almeno sapere, io e C@scista saremo candidati al senato che non richiede alleanze perchè io con Ronnie non voglio avere nulla a che fare.

    Detto tra noi io penso che il PCF correrà da solo e in posizione indipendente e obbiettiva e si farà molto onore, in ogni caso faremo sempre scelte onorevoli per noi, chiaro che se gente del centrodestra vuol votare un nostro candidato noi siamo contenti
    Io spero che il Comitato Centrale del PCF proponga lui stesso un nome, da valutare attentamente da parte dei partiti interessati.
    Al senato le coalizioni non mi sembra che paghino.
    Ultima modifica di Defender; 26-12-09 alle 15:25
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  9. #249
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Domanda al PdL

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Io spero che il Comitato Centrale del PCF proponga lui stesso un nome, da valutare attentamente da parte dei partiti interessati.
    Al senato le coalizioni non mi sembra che paghino.
    anche parlandone direttamente col coordinatore hefico:
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

  10. #250
    IL CENTRODESTRA UNITO
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Domanda al PdL

    Citazione Originariamente Scritto da Popolare Visualizza Messaggio
    anche parlandone direttamente col coordinatore hefico:
    Ho proposto in un altro 3d un gruppo sociale qui su Pir in cui discutere di una possibile alleanza allargata. Sei favorevole (tu e il Pcf intero) a parteciparvi per parlarne?
    Ultima modifica di Newborn; 26-12-09 alle 15:58
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

 

 
Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15242526 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-12, 21:55
  2. Una domanda sulla domanda di laurea
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-01-09, 21:14
  3. Perche' Gli Ebrei Rispondono Ad Una Domanda Con Un'altra Domanda?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 05:29
  4. Domanda...
    Di Illary (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-11-04, 16:49
  5. Domanda
    Di Gianmario nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-11-04, 19:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito