Sei stato segnalato all'amministrazione. grazieOriginariamente Scritto da Lupo Nero

Sei stato segnalato all'amministrazione. grazieOriginariamente Scritto da Lupo Nero
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

io non mi sento offeso da loro, mi fanno solo molta tristezza se la destra fosse come dicono loro, la sinistra avrebbe il 99%Originariamente Scritto da Gianfranco

Sono d'accordo con te ma visto che siamo in un forum e ci sono delle regole , nessuno può permettersi di usare certi toni soprattutto in un forum che non è il suo. Ho chiesto la sospensione di LupoNero. Ora se la vedrà l'amministrazione e spero che si metta fine una volta per tutte a questa storia che va avanti da quando questo forum è stato aperto!!!Originariamente Scritto da BOY74
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Originariamente Scritto da BOY74
il problema sai qual'è??
che non siamo di destra![]()
studia e ritenta la prossima volta sarai più fortunato![]()

Ineccepibile.Originariamente Scritto da Gianfranco

andatevene da mortadella Prodi allora, tanto quello pur di vincere prende anche voiOriginariamente Scritto da italianuova2

non siamo di destra ne di sinistra............e comunque il pressing lo sta facendo il tuo capo: berlusconi.Originariamente Scritto da BOY74
SEI DEL 74???
bè allora sei pure ritardato se non capisci le cose più elementari della politica![]()

ho capito, non siete nè di destra nè di sinistra..siete il centro? o forse molto più semplicemente..NON SIETE.Originariamente Scritto da italianuova2
quale sei della fila?Originariamente Scritto da Gianfranco
![]()

Originariamente Scritto da BOY74
siamo pochi nobili guerrieri, voi una massa di celebrolesi........![]()
esistiamo eccome......siamo oltre la destra e oltre la sinistra siamo la nazione contro la fazione.....siamo l'Holos il tutto!![]()