altissimo ...del resto con forzanuovisti non si può parlare troppo raffinato,i loro cervellini non capirebberoOriginariamente Scritto da cristiano72

altissimo ...del resto con forzanuovisti non si può parlare troppo raffinato,i loro cervellini non capirebberoOriginariamente Scritto da cristiano72

Dai genio...esprimiti che ci proviamoOriginariamente Scritto da BOY74
![]()

ma ti pagano per parlare con sto tizio?Originariamente Scritto da cristiano72

Anche con parole tue non ti preoccupare....
Iniziamo da una cosetta facile..cos'è per te la destra?

Originariamente Scritto da etnia salentina
'na buona azione ogni tanto
![]()

battuta inutilmente provocatoria, per uno che si candida alla presidenza di POL è un pò pocoOriginariamente Scritto da cristiano72

Intanto che ci pensi io vado che ho da fare...fammi sapereOriginariamente Scritto da cristiano72
![]()

Liberal-CONSERVATORE? hai le idee poco chiare amico..Originariamente Scritto da BOY74
Un conservatore è tale senza prefissi, e tra tutti i prefissi volgarmente usati quello "liberal" è uno dei meno adeguati.![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Ma allora sei veramente lento nell'apprendere? Ti stanno dicendo da 2 ore che loro non sono di Destra, e che le tue classificazioni gli stanno strette.Originariamente Scritto da BOY74
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

si vedrà..io penso che molte cose cambieranno tanto a sinistra quanto a destra, non fissiamoci troppo su vecchi schemi cmq quando parlo di liberale non intendo certo libertino, ma credo che nessuno di noi può dire realmente come evolverà il quadro politico europeo, una cosa è certa il centrodestra non può essere rappresentato dai nostalgici del ventennio.Originariamente Scritto da templares