Ho letto che Storace vuole far rivedere la legge 180 sui manicomi, credo sia una cosa buona e giusta specie dopo aver letto questo tuo post.Originariamente Scritto da benelos

Ho letto che Storace vuole far rivedere la legge 180 sui manicomi, credo sia una cosa buona e giusta specie dopo aver letto questo tuo post.Originariamente Scritto da benelos

Ti sei convinto ad andarci? Non ti preoccupare, ti verrò a trovare.

Si caro, mi hanno detto che è pieno di persone come te e mi voglio divertire a farmi 4 risateOriginariamente Scritto da benelos
![]()

Si, io e le persone come me abbiamo molta pietà dei malati come te, per questo ci andiamo spesso ai manicomi, facciamo volontariato.![]()

E' sempre utile constatare la realtà: la scelta che ogni volta bisogna fare è se subirla in modo astioso, oppure interpretarla in modo creativo.Originariamente Scritto da roberto m
Quando ero all'Università noi studenti d'Architettura usavamo un saluto adatto al nuovo anno che si prepara:
"... la creatività al potere ! "
Auguri per un sereno 2006
![]()
di necessità virtù

Per te i DS non sono un partito strutturato?Originariamente Scritto da MariaVittoria C
Non discuto il valore della dialettica, ma l'idea che AN sia un partito che si distingue per capacità dialettica.
Saluti e Buon Anno![]()

Penso che i DS e AN siano partiti strutturati; e che entrambi potrebbero migliorare la loro capacità dialettica - sia interna che esterna -.Originariamente Scritto da Franzele
Ricambio sia i saluti che gli Auguri !
Cordialmente
![]()
di necessità virtù
questo bicchiere è quello degli ottimisti che tu probabilmente vedi sempre mezzo pieno, mi piace molto come scrivi: ho voluto bene a Fini e purtroppo le delusioni cocenti che mi ha dato negli ultimi anni mi hanno riempito di astio nei suoi confronti : come tutti gli "amori" (politici) che finiscono. Comunque è vero bisogna trarre dal male un bene, in quel caso L'Italia perse una donna politica di prima grandezza ma Lecce guadagno' un grande sindaco.Originariamente Scritto da MariaVittoria C
Come sai sono anche monarchico e anch'io da ragazzo avevo uno slogan:
"monarchia ecologia della politica!"
Dimenticavo gli auguri per un sereno 2006Originariamente Scritto da roberto m

quoto.Originariamente Scritto da mimo121