Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 120

Discussione: AN nel PPE?

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benelos
    AN non entrerà nel PPE, dato che i parlamentari europei sono quasi tutti della Destra Sociale. Gli altri democristiani di merda non so cosa faranno.

Ho letto insulti di vario genere contro FN, bè qui di luridi infami ci sono solo quei democristiani che si sentono di destra solo perchè sono antiislamici e seguono le cazzate della Fallaci. I liberali conservatori vadano tutti affanculo, la loro politica europea è perdente, lo dimostrano le preferenze alle elezioni europee scorse. La Destra è Sociale, non liberalconservatrice.

Chi inoltre è bravo a segnalare tutto all'amministrazione, si vergogni di segnalare solo quello che non piace a lui. Vabbè che dagli infami (e gay) non si può apettare altro.

E ora segnalate anche me...
    quoto ancora...

la Destra o è Sociale o tale non è!

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    Però attenzione Templares... il fatto di dichiarare "non essere di Destra" non è generalizzabile a tutta la DR.
    già...

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Cool dubbio

Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    quoto ancora...

la Destra o è Sociale o tale non è!
    Non è che confondete le posizioni del PPE con quelle dell'ALDE ?

Perchè l'attenzione al sociale ed all'agricoltura c'è anche nella macroarea cristiano democratica (avete letto come hanno avversato le richieste inglesi?), come pure il desiderio di formare l'Europa politica degli Stati, prima di far entrare - ad es. - la Turchia (da considerare partner privilegiato)...

A volte mi sembra vi fermiate solo a enunciare slogan

di necessità virtù

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MariaVittoria C
    Non è che confondete le posizioni del PPE con quelle dell'ALDE ?

Perchè l'attenzione al sociale ed all'agricoltura c'è anche nella macroarea cristiano democratica (avete letto come hanno avversato le richieste inglesi?), come pure il desiderio di formare l'Europa politica degli Stati, prima di far entrare - ad es. - la Turchia (da considerare partner privilegiato)...

A volte mi sembra vi fermiate solo a enunciare slogan

A me il PPE nn piace perchè io nn sn democristiano, nn sono filo-americano, nn sn un moderato, nn sn un centrista...Io sn di estrema destra...di destra sociale nazionale e popolare.
    Secondo te uno che la pensa come me può approvare l'adesione al PPE?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io credo che la giusta collocazione di AN nel parlamento Europeo sia quella attuale, cioè nella UEN, però nel parlamento Europeo ci sono due grandi schieramenti che sono il PSE e il PPE, An rimanendo nella UEN rischia a livello Europeo di contare poco.
    Quindi ritengo a livello ideologico giusta l'attuale collocazione.
    A livello strategico sarebbe opportuno entrare nel PPE.

Piu Stato e meno mercato
    VARESE, non gettiamo alle ortiche, per inseguire il potere, la nostra Fede più antica e le ragioni più vere.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me il PPE nn piace perchè io nn sn democristiano, nn sono filo-americano, nn sn un moderato, nn sn un centrista...Io sn di estrema destra...di destra sociale nazionale e popolare.
    Se invece An entrasse nel PPE come vuole Fini che fai? Digerisci l'ennesimo rospo come fanno TUTTI i dirigenti del partito e ti adegui alla maniera democristiana sperando di consolarti con qualche incarco di sotto governo oppure continui a fare il rivoluzionario in un partito conservatore alla maniera di certi miei amici comunisti che dopo aver manifestato contro i padroni tornano a casa nel super attico di papà con tanto di maggiordomo?

roberto m
    Ospite

Predefinito

quello che dici è vero: oggi si definiscono di destra un po' tutti: i filo e gli antiamericani, i moderati e i non, i mondialisti e i non insomma secondo me AN non dovrebbe essere il doppione di FI a volte scavalcandola anche a sinistra e riprendersi i suoi vechi cavalli di battaglia di destra: popolari sociali, di scetticismo nei confronti delle guerre americane e per un europa delle sovranità e dei valori tradizionali perchè se continuiamo a scimmiottare cina e usa siamo morti e non mi considero di estrema destra ma semplicemente di una destra sociale moderata e per un europa "europea"

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EXCALIBUR
    Se invece An entrasse nel PPE come vuole Fini che fai? Digerisci l'ennesimo rospo come fanno TUTTI i dirigenti del partito e ti adegui alla maniera democristiana sperando di consolarti con qualche incarco di sotto governo oppure continui a fare il rivoluzionario in un partito conservatore alla maniera di certi miei amici comunisti che dopo aver manifestato contro i padroni tornano a casa nel super attico di papà con tanto di maggiordomo?
    se aderiamo al PPE, o se, peggio ancora, aderiamo al partito unico, io A.N. la saluterò volentieri [ossia, farei le valigie]

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    quello che dici è vero: oggi si definiscono di destra un po' tutti: i filo e gli antiamericani, i moderati e i non, i mondialisti e i non insomma secondo me AN non dovrebbe essere il doppione di FI a volte scavalcandola anche a sinistra e riprendersi i suoi vechi cavalli di battaglia di destra: popolari sociali, di scetticismo nei confronti delle guerre americane e per un europa delle sovranità e dei valori tradizionali perchè se continuiamo a scimmiottare cina e usa siamo morti e non mi considero di estrema destra ma semplicemente di una destra sociale moderata e per un europa "europea"
    concordo con te....togliendo però la definizione "moderato".

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

obiettivi

concordo con te....togliendo però la definizione "moderato".
    L'importante è capire che la rappresentanza italiana deve essere più coesa e pragmatica, per riuscire a contare in Europa !
    di necessità virtù

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito