Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81
    Unrepentant Fenian
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: E se fosse stata tutta una bufala?

Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Se fosse vera la botta che ha preso, il cerchio nero agli occhi non glielo leverebbe nessun fondotinta :giagia:
    mah veramente ho avuto dei botti ben peggior e basta sapere applicare bene la fondatinta per nascondere il blackeye. Esiste anche quella fatto apposta per nascondere le macchie sulla pelle.......
    vuoi una Italia migliore? una Italia dove la violenza fisica o verbale non ha posto? Allora iscriviti al PdL di PIR!

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma certo, avete perfettamente ragione! Quante volte lo dovrò ripetere?

http://forum.politicainrete.net/poli...tml#post729643
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Curioso anche che come primo soccorso, toh!, spunta fuori una pezza scura...

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

però un po' difficile affidarsi a uno psicolabile per organizzare una fuffa...

poi quello magari parla e tutti gli altri coinvolti??

non credo quasi mai alle teorie del complotto perchè sono quasi sempre poco realistiche, anche se i fatti lasciano dei dubbi, le teorie proposte di solito sono più assurde delle contraddizioni

Can che abbaia morde
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Ma certo, avete perfettamente ragione! Quante volte lo dovrò ripetere?

http://forum.politicainrete.net/poli...tml#post729643
    Tutte le volte che vorrai.

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    quali sarebbero gli oppositori che hanno fomentato la teoria del complotto??
    Mi pare che in molti 3d che abbiamo visto qui su PIR ne siano sbucati fuori parecchi, te compreso.

sei anche tu un bananas che crede a tutto ciò che dicono??
    No, e infatti non mi faccio suggestionare come te da un video patetico che tenta di dimostrare che quella a berlusconi è stata tutta una montatura.

nessun "oppositore" ha parlato di teorie complottistiche, gli unici sono stati dei blogger sicuramente che non votano berlusconi, ma non eletti in nessun partito quindi voci indipendenti che con i suoi "oppositori" non c'entrano proprio un cazzo e cmq questa concezione dell'opposizione come "nemico" è tipica della mentalità autoritaria berlusconiana: o con me o contro di me, o mi si ama o mi si odia
    Infatti mi riferivo a tutti coloro che danno spago a deliri come quello sul complotto dell'aggressione. Se queste persone votano Di Pietro, o PD o Rifondazione non ha importanza: con oppositori intendo tutti coloro che come principale obiettivo hanno quello di abbattere Berlusconi. Quello che ho detto rimane valido in ogni caso: Berlusconi non sale nei sondaggi perché si è preso una razzolata in faccia, ma perché come alternativa c'è, o il nulla politico o il delirio. Il nulla politico è rappresentato da chi oggi si propone come l'alternativa, mentre invece il delirio è rappresentato da gente come voi che crede ad ogni cosa pur che sia contro Berlusconi, come quest'assurda teoria del complotto.

dle resto è normale, berlusconi prende alla pancia, all'emotività, all'irrazionalità non all'intelletto, punta sugli istinti primordiali quindi è inevitabile che susciti amore e odio e ci sono quelli che credono a qualsiasi cazzata che dice e quelli che non gli credono nemmeno quando dice la verità
    L'unica pancia che riesce a prendere Berlusconi è quella della gente come voi. Siete voi infatti gli irrazionali suggestinabili che Berlusconi pilota come delle marionette da un decennio. Vi fa fare tutto quello che vuole per acquisire consensi. I vostri deliri di piazza sono la sua propaganda gratuita. Tutta Italia vi ride dietro. Siete stati cacciati dal parlamento perché non avete altri argomenti che, complotti, omosessuali e multiculturalismo coatto, e ciò nonostante continuatre a sbraitare come delle scimmie senza cervello. Siete la feccia d'Italia, insieme agli spettatori del Grande Fratello.
    Ultima modifica di Cuordy; 25-12-09 alle 22:50

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Curioso anche che come primo soccorso, toh!, spunta fuori una pezza scura...
    E se fosse la prima cosa che si è trovato in mano, ovvero la giacca che indossa? :mmm:

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

mi sembra di capire, dunque, che non dovrebbero esserci problemi nel mostrare i segni della botta senza trucco e senza cerotti ....giusto?

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    però un po' difficile affidarsi a uno psicolabile per organizzare una fuffa...

poi quello magari parla e tutti gli altri coinvolti??
    Se fosse un raggiro, come io penso sia, ci vuol poco a trovare uno psicolabile ben disposto.

non credo quasi mai alle teorie del complotto perchè sono quasi sempre poco realistiche, anche se i fatti lasciano dei dubbi, le teorie proposte di solito sono più assurde delle contraddizioni
    Si parte dall'ovvia constatazione che i politici rubano, uccidono e mentono per definizione. Ovvero tassano, fanno guerre e mantengono segreti che noi, anzi voi che li eleggete a vostri rappresentanti, non siete tenuti a sapere. Tutto ciò non ha eguali nel mondo reale. Nessuno si fa mettere i piedi in testa da un suo rappresentante, e nessuno accetta in punta di pistola ordini da chi lui stesso mantiene. Pertanto appare quantomeno ingenuo fidarsi ciecamente di ciò che vogliono farci credere questa banda di delinquenti.

Baby Pensionato
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,632
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    lei non ha la curiosità di vedere gli esiti della botta prima che vengano cancellati dalla chirurgia plastica?
    magari non serve la chirurgia plastica, e' sufficiente un po' di sapone di buona qualita' ...

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima