Che c'è, è un thread troppo semitizzato e spiritualmente devirilizzato per la tua sensibilità di gentile?Originariamente Scritto da Orazio Coclite
![]()
![]()

Che c'è, è un thread troppo semitizzato e spiritualmente devirilizzato per la tua sensibilità di gentile?Originariamente Scritto da Orazio Coclite
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Originariamente Scritto da Fiaba
Originariamente Scritto da C@scio
Originariamente Scritto da c@scista
Originariamente Scritto da c@scista
:-0008òOriginariamente Scritto da Fiaba
Purtroppo ho iniziato da poco tempo lo studio del Giappone.Ho letto(3 o 4 anni fa') il codice d'onore,non ricordo se l'imperatore può suicidarsi. E' comprensibile la rinuncia delle origini divine dell'imperatore,ormai anche la monarchia giapponese segue l'esempio di quella inglese:+gossip-rilevanza...Originariamente Scritto da lupo1982
ho fiducia nei pochi nazionalisti interni alle forze armate..........
ThreadOriginariamente Scritto da C@scio
![]()
Originariamente Scritto da ABDUL KARIM
![]()

L' invidia è una brutta bestia, amico mioOriginariamente Scritto da Orazio Coclite
![]()
![]()
Ehm... non c'è bisogno di aggiungere niente, chi mi conosce sa, chi invece non mi conosce parla a vanvera...Originariamente Scritto da C@scio
Saluti.![]()
Della serie:
I nuovi eroi della destra radicale:
Josip Broz Tito!!!
![]()
Ho piacere nel vedere che le mie parole ti facciano ridere,meglio che piangere no?Originariamente Scritto da Orazio Coclite
Rispondi alla#102 ......e poi li hai letti i libri di Mussolini?
o sei il solito pseudofascista che non sa' un ca**o dell'italia fascista e della socializzazione
saluti

Vuol dire che tra una tirata antimonoteista, una celebrazione del solstizio e una lettura di polverosi volumi trovi anche il tempo per occuparti di queste vili faccende?Originariamente Scritto da Orazio Coclite
![]()
ps. a parte gli scherzi, è possibile che passi a Roma per metà aprile![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0