E non solo sono iscritto, ma ne sono orogoglioso Consigliere Comunale...

E non solo sono iscritto, ma ne sono orogoglioso Consigliere Comunale...

Certo che mi ricordo, ma mi ricordo anche che voi inveivate contro questa usanza, che ora invece praticate ...Originariamente Scritto da Logos

Cioè, se capisco bene, tu dici, era GIUSTO che voi inveivate allora? perché se e solo se tu mi avalli ciò, io posso darti ragione sulla conclusione del tuo intervento...Originariamente Scritto da Pericle

Il pesce rosso in realtà era un grande "squalo"...

Secondo me non è mai giusto trattare persone come mostri o emettere condanne morali nei loro confronti quando sono ancora indagate e non ancora condannate, e lo penso sempre, chiunque siano le persone in questione (secondo me non è giusto trattare come mostri nemmeno i condannati, ma questo è un altro discorso). Tu invece prima condannavi questo comportamento, mentre ora lo pratichi. Io sono coerente, sei tu che non lo sei.Originariamente Scritto da Logos
Originariamente Scritto da Pericle
I comportamenti vergognosi della parte avversa non lo sono mai per la propria...

Per Logos, non per me.Originariamente Scritto da Bianca Zucchero

Lascia perdere il sottoscritto, per il quale la coerenza non è un valore...Originariamente Scritto da Pericle
Mi interessava sapere il tuo punto di vista sull'argomento... ora lo so e ti ringrazio per averlo espresso...

Sai quando pensi che sia stata praticata una profonda ingiustizia alla parte per la quale tieni, quando la stessa ingiustizia viene praticata nei confronti dell'altra, ci vorrebbe davvero una grandezza d'animo smisurata per ammettere che si tratta di un'ingiustizia, ed io sono infinitamente meschino e vendicativo... e assolutamente incoerente...Originariamente Scritto da Bianca Zucchero

Tipico di chi agisce per convenienza e non per convinzione, e si fa le leggi elettorali e gli sbarramenti per convenienza e non per convinzione. Dopo questo proporzionellum secondo me voi della CDL fareste più bella figura a starvi perennemente zitti, io non riesco neanche più a rispettarvi, politicamente e personalmente.Originariamente Scritto da Logos