...a quanto siamo arrivati???

...a quanto siamo arrivati???

78 per i maschi
83 per le femmine
9 Aprile 2006

Quando c'era prodi eravamo primi al mondo con altre 100 anni di vita, adesso col Berlusca siamo penultimi con 35 anni, dietro di noi c'è solo l'uganda.

Noi donne viviamo sempre più dei maschietti, eheeh... a mortalità infantile come siamo messi?

azz
ma non vi sembra che mentre per le donne la speranza di vita reale quasi coincide con quella media (cioè nella stragrande maggioranza dei casi vivono qualcuna 80 alte 85 altre 90), mewntre per gli uomini secondo me questo dato di 78 anni è poco significativo perchè
la mortalità maschile in età giovane o mezza è immensamente più alta che per le donne
quindi ci sono tanti che superano gli 80 anni ma tantissimi che muoiono giovani per incidenti stradali a 50-60 anni per infarto..... insomma se sei omo mica detto che c'arrivi agli 80
i miei nonni sono morti uno a 72 l'altro a 69.....vedremo mio padre....ma non credo che avrò un'aspettativa di vita altissima (e da un lato è anche meglio...spesso si tira avanti con l'età ma si sta male si è tutti mezzi rincretiniti)

Per forza, non fate una mazza dalla mattina alla sera !!Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
![]()

Veramente ora le donne lavorano, badano ai figli, lavano le camice al marito (e gli danno una spallata dalla parte buona quando volta nella direzione sbagliata... come sempre).... insomma, dieci cose in una!!
Originariamente Scritto da Elettra_R.
Meglio di un coltellino svizzero, si diceva una volta...![]()

Le donne sono "a rimorchio" degli uomini .....da sempre .....Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
![]()

Proprio.Originariamente Scritto da Antonio Banderas
![]()