infatti , poi occhio non vede cuore non duole è una formula che si applica alle scappatelle dei mariti non delle donne...Originariamente Scritto da etnia salentina
in questo caso non cade a fagiolo , proprio no

infatti , poi occhio non vede cuore non duole è una formula che si applica alle scappatelle dei mariti non delle donne...Originariamente Scritto da etnia salentina
in questo caso non cade a fagiolo , proprio no

Eh?Originariamente Scritto da Io Robert
Le scappatelle dei mariti sono uguali alle scappatelle delle mogli a mio parere

Dipende da che tipo è lui, pensiero non ne parla.Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()

Bravo DD...Originariamente Scritto da DD
![]()

se è uno che è contento di avere na moglie zoccola son problemi suoi.Originariamente Scritto da Isabella

Il fatto che possa renderla infelice non ti sfiora nemmeno un po'?Originariamente Scritto da etnia salentina

si si è un lapsus , volevo dire che il detto va bene per una semplice scappatella ma in questo caso essendo il suo primo amore potrebbe diventare qualcosa di più e trasformarsi in unan vera e propria relazione.Originariamente Scritto da DD

e il fatto che siano sposati dovrebbe voler dire anche parlare o no?Originariamente Scritto da Isabella

Originariamente Scritto da Io Robert
![]()

Se due persone adulte decidono di vivere assieme lo fanno dopo una scelta ragionata,questo deve essere il punto di partenza.ORa tu conosci la persona con cui ti sposerai e la accetti in tutti i lati del suo carattere,è difficile che ti possa trovare davanti ad una sorpresa totale dopo poco tempo,sbaglio?Puo' renderti infelice,ma lo conoscevi e sapevi che persona era e cosa avrebbe potuto darti,è comodo considerare l'infelicità coem giustificazioen adatta ad ogni tipo di comportamento,e questa purtropp è uan convinzioen che molte donne hanno.Originariamente Scritto da Isabella
Se vuoi tradire prenditi le tue responsabilità,perchè è di questo che si parla.