Originariamente Scritto da Io Robert
Ora lo penso anche io, ma fino a qualche giorno fa non avevo nessun dubbio che tutto fosse ok....

Originariamente Scritto da Io Robert
Ora lo penso anche io, ma fino a qualche giorno fa non avevo nessun dubbio che tutto fosse ok....

No, non sempre sai cosa diventerà il tuo matrimonio, la convivenza può cambiare molte cose...e in questo caso c'è di mezzo una bambina, il che rende qualsiasi decisione in merito estremamente più difficile.Originariamente Scritto da Paolo82

Buona pubblicità,è la regola per ogni matrimonio "perfetto".Di solite queste cose più brillano e piu' sono false.Originariamente Scritto da pensiero

Originariamente Scritto da Paolo82
Si...vero..tutto giusto Paolo, ma alle volte si crede di conoscere la persona...poi invece si verifica che così non è

In teoria sì, in pratica non è sempre così.Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()

perchè , non sei d'accordo?Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
Comunque sta donna dev'essere volubile , non può comportarsi in sta maniera come se fosse una ragazzina , appena rivede il primo uomo si fa dare il numero e lo bacia...
mah

Non lo so,discorsi sull'infelicità come scusa li ho sentiti da persone non sposate e non conviventi,è una cosa che torna spesso ed è difficile considerarla come sincera.Originariamente Scritto da Isabella
Per il resto,se un'avventura servisse a farle capire quello che sta mettendo in pericolo e a farla decidere sarebbe anche accettabile,vista cosi' dall'esterno.Il punto è che è una scommessa.

si ero d'accordo, ma poi ti sei rimangiato tuttoOriginariamente Scritto da Io Robert
![]()

bisogna vedere se è accettabile dal marito? tu ci passeresti sopra?Originariamente Scritto da Paolo82
mi piacerebbe sapere perchè si dovrebbe applicare solo alle scappatelle dei mariti!Originariamente Scritto da Io Robert
![]()