Un anno che se non fosse per i momenti passati con mia figlia sarebbe interamente da buttare. Non lo rimpiangerò affatto...

Un anno che se non fosse per i momenti passati con mia figlia sarebbe interamente da buttare. Non lo rimpiangerò affatto...

Originariamente Scritto da DiegoVerona
![]()

dimenticavo di dire che le didascalie di quel film sono rigorosamente in francese.Originariamente Scritto da O'Rei
![]()

Non un granchè, fino a giugno uno schifo, disastri universitari e calcistici, pochissime cose belle da ricordare, poi meglio, Capo Verde pietra miliare, settembre di iper sbattimento segnato da una disastrosa festa per il mio compleanno (completamente ubriaco ed addormentato in terra alle 23.30), da ottobre ingresso definitivo nel mondo del lavoro, acquisto del motorino, fasi alterne con amici e fidanzata. Scioglimento della Fossa e definitivo addio al mondo della curva e dello stadio che è stato parte di me per 8 anni. Insomma, non un anno eccezionale.

un paio di telefonate che mi sono entrate nel cuore

Originariamente Scritto da Nirvana
elettrosmog?
![]()

Un paio di fottutissime giornate di sole a settembre.
Nuove amicizie,vecchie amicizie e una storia iniziata male,proseguita bene e finita in maniera strana.

mi state facendo morire di curiosità, che idea pessima aprire questo 3d![]()

Aver conosciuto meglio gente che volevo conoscere, aver perso di vista alcuni altri che non mi mancheranno, ma purtroppo pure viceversa.
In un anno c'è un sacco di roba, non si fa mica presto a scrivere tutto...

Resteranno nel mio cuore tante cose, positive e negative, molte me le portero' nel 2006 perche' irrisolte e il ricordo di un bellissimo anno passato con tutti voi, la certezza che se anche adesso mi accadesse qualcosa vi porterei nel cuore per sempre.Originariamente Scritto da epixx