Originariamente Scritto da Jaki
Mi ricordi 'l'ottimismooooo' di Tonino Guerra
Ciao ciao![]()

Originariamente Scritto da Jaki
Mi ricordi 'l'ottimismooooo' di Tonino Guerra
Ciao ciao![]()

o quest'anno vi ha lasciato pochi ricordi o io non so più aprire 3d di successo...

Originariamente Scritto da Il_Grigio
c'è tutto il tempo che ti rimane da vivere e da scrivere.......![]()

forse ti riescono meglio i sondaggi psico-sociologiciOriginariamente Scritto da epixx
![]()

Mi rimane la certezza che due fossette non vogliono per forza dire un alito profumato (il panda ha parlato)....Originariamente Scritto da epixx
![]()

Da un punto di vista politico una campagna elettorale amministrativa esaltante, e con risultati soddisfacenti che però non hanno prodotto il risultato sperato, lo stesso dicasi per le elezioni universitarie. Ma il gruppo c'è ed è compatto.
Per quanto riguarda l'università, la soddisfazione di altri esami superati e la consapevolezza di aver quasi finito, manca solo un ultimo sforzo.
E poi tre giorni ad Orvieto a fine luglio, dove ho conosciuto lei, e i momenti trascorsi assieme, una settimana di agosto, e quella bellissima giornata a Macerata ad inizio settembre, e le tante chiacchierate al telefono.
Bei ricordi ci sono, e voglio ricordare solo quelli.
mi rimarranno nel cuore le feste coi miei amici di sempre, l'eterno tira e molla con una mia ex, la promozione al lavoro...e il mio ritorno su POL dopo tanti anni
ve vojo bbene.