Originariamente Scritto da Isabella
addirittura a volte è motivo di vanto e pavoneggiamento, quasi che a esser fedeli sia una colpa![]()
Si....
No...
Boh/Forse/Non ricordo


Originariamente Scritto da Isabella
addirittura a volte è motivo di vanto e pavoneggiamento, quasi che a esser fedeli sia una colpa![]()


Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
si, quella del tuo cervello![]()
![]()


Tutti sono felici quando tradiscono. Alcuni hanno la stupidità di raccontarlo (gli uomini specilmente), altri la furbizia di tenerselo per se.


Originariamente Scritto da pensiero
Tu puoi tradire, non preoccuparti![]()


E' senz' ombra di dubbio più grave !!!Originariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Sssssttt, questo lo sappiamo noi maschietti. Loro devono pensare di non compiere nulla di male tradendo.
In questo modo il mercato si allarga...alla cinese
Saluti


Una volta tanto dici qualcosa d' intelligente, bravo !Originariamente Scritto da aguas
![]()
![]()


In questo modo si allungano pure le tue corna.Originariamente Scritto da Sant'Eusebio


Originariamente Scritto da aguas
Pazienza. L'importante è che si allunghino pure le tue![]()


Azz.... mi è scappato !! .....Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
Ehm si in effetti è vero, voi donne non fate nulla di male tradendo i vostri mariti.....![]()
![]()