Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
![]()
![]()
Si....
No...
Boh/Forse/Non ricordo


Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
![]()
![]()


Io non c'ho nessuna fissa, quindi non ho niente da perdere. E tu?Originariamente Scritto da Sant'Eusebio


Originariamente Scritto da aguas
![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da aguas
Quello che avevo l'ho perso da pochi mesi. Insomma, tra me e te siam messi proprio bene
![]()


Beh...certo... per una donna è difficile ammettere che non sa vivere il tradimento come una cosa passeggera e quando lo fa combina guai.Originariamente Scritto da lauraf


E vero !!Originariamente Scritto da aguas
![]()
![]()


La prima.


E' uguale, è sempre totale mancanza di rispetto nei confronti dell'altro, qualsiasi sia il motivo per cui si tradisce.Originariamente Scritto da pensiero


Sono pari.


Ma come siete politically correct !
Nessuno dei maschietti che abbia avuto le palle di ammettere (eccetto me ed Aguas) che il tradimento praticato dalla donna è diverso da quello dell' uomo
Il tradimento della donna è distruttivo, ergo è più grave !
Saluti