Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Quando l'antifascismo va bene...

    Allora, da quello che ne da tempo leggo su questo forum voi ve la siete sempre presi con gli antifascisti(soprattutto di quelli a sinistra)..di cui avete sempre detto tutto il male possibile

    ora però vedo un comunicato della segreteria provinciale della fiamma di Roma in cui si esaltano Fidel Castro e il subcomandante Marcos, due leader che non hanno mai nascosto il loro antifascismo.


    ecco il comunicato:


    Roma, 3 gennaio 2005
    Segreteria provinciale
    Fiamma Tricolore

    La segreteria romana della Fiamma Tricolore esprime la totale ed incondizionata solidarietà al Rais Saddam Hussein, da tempo tenuto sequestrato e sotto processo dalle truppe d’occupazione anglo-americane.
    In questo momento, ancora una volta, l’unico legittimo Presidente iracheno, sta dimostrando la sua grandezza come Uomo, fregandosi della morte e come Capo di Stato, non riconoscendo l’illegittimo tribunale d’occupazione.
    Cogliamo l’occasione per chiedere, di nuovo e a gran voce, il ritiro dei soldati italiani dall’Iraq, complici di una guerra imperialista e difensori degli interessi militari ed economici atlantici.
    Infine non possiamo che ribadire la nostra totale solidarietà a tutti quei popoli che stanno difendendo, anche a caro prezzo, la libertà: non possiamo che stringerci intorno alle lotte di Mosca e di Putin, di Cuba e di Castro, di Chavez e del Venezuela, di Marcos e del Messico.
    Senza dimenticare il popolo palestinese, quello iraniano, quello afgano e quello serbo, quest’ultimo difeso nell’onore dal suo condottiero Milosevic, da anni prigioniero degli americani.
    La dittatura mondialista non fermerà la lotta di popoli oppressi.
    Chi, come il nostro popolo, ha conosciuto le “liberazioni” a stelle e a strisce, non può che solidarizzare con le nuove vittime dell’esportazioni di democrazia.

    Giuliano Castellino
    Segretario Provinciale di Roma
    Fiamma Tricolore

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=216861 (post numero 12)





    Ora, vi chiedo, adesso per voi l'antifascismo non è più un problema? cioè adesso voi considerate giusto il dialogo anche con chi si considera antifascista?

    senza dubbio sarebbe una bella svolta
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non l'abbiamo mai considerata una scelta sbagliata. E' dall'altra parte che è sempre mancata la disponibilità.

  3. #3
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Non l'abbiamo mai considerata una scelta sbagliata. E' dall'altra parte che è sempre mancata la disponibilità.

    bè almeno per me è una novità importante
    fino ad ora (almeno da quello che ho letto) quelli della vostra area agli antifascisti( tutti, senza esclusione ) gli hanno sempre dato degli idioti, dei sionisti, dei servi del sistema, etc etc
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    bè almeno per me è una novità importante
    fino ad ora (almeno da quello che ho letto) quelli della vostra area agli antifascisti( tutti, senza esclusione ) gli hanno sempre dato degli idioti, dei sionisti, dei servi del sistema, etc etc
    Il che è verissimo (idioti a parte, per quanto mi riguarda). Ma, ad esempio, non siamo qua a parlare io e te? Da quanto frequenti questo forum? Sei mai stato bistrattato, invitato ad uscirne, censurato, insultato o rifiutato?

  5. #5
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    bè almeno per me è una novità importante
    fino ad ora (almeno da quello che ho letto) quelli della vostra area agli antifascisti( tutti, senza esclusione ) gli hanno sempre dato degli idioti, dei sionisti, dei servi del sistema, etc etc
    ma chi?

    ma informati ignorante!!

    nel senso che ignori mooooooolte cose degli ultimi 70 anni.

    fatti un giro e cerca "ruinas"

  6. #6
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Il che è verissimo (idioti a parte, per quanto mi riguarda). Ma, ad esempio, non siamo qua a parlare io e te? Da quanto frequenti questo forum? Sei mai stato bistrattato, invitato ad uscirne, censurato, insultato o rifiutato?
    compatito....l'abbiamo solo compatito

  7. #7
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Il che è verissimo (idioti a parte, per quanto mi riguarda). Ma, ad esempio, non siamo qua a parlare io e te? Da quanto frequenti questo forum? Sei mai stato bistrattato, invitato ad uscirne, censurato, insultato o rifiutato?

    no, è vero
    questo forum è gestito molto bene, e per quanto riguarda la libertà di espressione quella è concessa a tutti( e sec me a volte pure esagerate, io ad es a dalmatino l'avrei censurato ma quelle poi sono scelte vostre)
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  8. #8
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    ma chi?

    ma informati ignorante!!

    nel senso che ignori mooooooolte cose degli ultimi 70 anni.

    fatti un giro e cerca "ruinas"

    te ad esempio

    vuoi che andiamo a cercare i tuoi post sugli antifascisti?
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    no, è vero
    questo forum è gestito molto bene, e per quanto riguarda la libertà di espressione quella è concessa a tutti( e sec me a volte pure esagerate, io ad es a dalmatino l'avrei censurato ma quelle poi sono scelte vostre)
    Dalmatino l'ho fatto bannare 2 volte nel giro di una settimana, con entrambi i nick che ha usato. Purtroppo non si può essere onnipresenti come moderatori, qualche volta ci scappa che qualcuno sproloqui a sproposito.

    Comunque mi sento di dirti che questo forum rispecchia abbastanza bene la realtà d'area. Fai un salto a casa Pound, visto che se non erro abiti a Roma, sono sicuro che ne sarai piacevolmente sorpreso.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    te ad esempio

    vuoi che andiamo a cerca i tuoi post sugli antifascisti?
    Fermati però... il fatto che SAREMMO disposti a dialogarci, se loro volessero, non vuol dire che li apprezziamo... non ci si può chiedere di apprezzare persone che se potessero ci romperebbero il cranio con una chiave inglese. C'è poi antifascista ed antifascista.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quando la Crisi fa bene...
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-07-11, 23:37
  2. [Antifascismo] Le ragioni dell'antifascismo - W. Delfini
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-01-07, 00:30
  3. Quando la galera fa bene...
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-08-06, 11:04
  4. Quando l'intrusione è a fin di bene
    Di Max72 nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-06-05, 00:58
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-02, 16:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito