

auguri al Presidente


Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.






sai garat. un po' mi manca il faraone zilvio come avatar. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


Avremmo votato Galan e siamo disposti a votarlo se si presenta con una sua lista. Anzi, ci siamo dichiarati disponibili ad aiutare per quanto possibile...
Il che significa andare contro la volontà di Berlusconi.
Siccome, però, noi non viviamo con il paraocchi lo sappiamo benissimo che Galan potrebbe lasciarsi irretire da certe profferte romane o europerettare. In questo caso il Giuda sarebbe lui e i nostri scrupoli di traditori sarebbero più leggeri.
A quel punto, per continuare a sottrarre voti alla Lega che riteniamo un partito estremamente pericoloso a livello locale (non a Roma dove deve scendere a compromessi con Berlusconi), non basterebbe l'astensione ma sarebbe necessario votare il candidato delle sinistre.
E lo faremmo (o lo faremo) senza alcun rimpianto.
D'altronde se vogliamo attuare il federalismo dobbiamo saper scindere gli interessi locali da quelli nazionali.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.



