č qui che si commentano le foto?

č qui che si commentano le foto?

allora vediamo.....
A parte che il suo nick lo leggo EROINOMANE.... č un po come sosunturzos che lo leggevo STOSTRONZO.....sono delle fissazioni strane
La ragazza č messa bene, la vedo in carne, c'ha quel rotolino sulla pancia che m'attizza, sempr che i pantaloni non siano talmente contenitivi che se se li toglie viene giu come l'omino della Michelin... ma non credo.
Hai degli occhi stupendi, azzurri forse e probabilmente č messa bene economicamente visto i posti che frequenta... o forse il suo lui č messo bene, chissą...
le tette poi....ahhhh le tette sembrano ok, certo una foto di profilo renderebbe meglio l'idea... chissą che l'estate non porti novitą

caro detective Sherlock Nirvan sul resto posso concordare ma su questo particolare no , altrimenti anch'io faccio vedere le foto che mi sono fatto a Montecarlo o di fronte all'Hilton di Londra ma non sono un riccastroOriginariamente Scritto da Nirvana
![]()
![]()

ci avevo pensato caro Io Watson ma ha l'aria un po snob, non trovi ?Originariamente Scritto da Io Robert
senza offesa eh..

se lo leggi Eroinomane č chiaro che devi cambiare spacciatore mio caro Nirvana...Originariamente Scritto da Nirvana
per la foto di profilo te la poi scordą, questa rimarrą l'unica finke non vedrņ la tua bella faccia qui alla mercč di tutti (che tra l'altro ho cercato senza esito)...come mai? sei solo buono a dare giudizi ma non vuoi essere giudicato?![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Nirvana
![]()

ovviamente si scherzava ma nonostante le faccine sorridenti inserite credo che te la sia presa........Originariamente Scritto da Enamorame
cmq prendo atto di quanto hai detto

non me la sono presa , ma aspetto lo stesso una tua foto

ok perņ hai promesso in cambio la foto in bikini di profilo![]()

BIKINIII ?? e quando l'ho promesso?
![]()