Buona anno e sperando che sia l'anno giuso per noi tutti e per l'MRE.

Buona anno e sperando che sia l'anno giuso per noi tutti e per l'MRE.

AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI I REPUBBLICANI
saluti
giò

Non sono dell' MRE ma voglio ugualmente farei gli auguri a tutti voi, in particolare a due persone che scrivono su questo forum per le quali ho la massima considerazione, echiesa e Jan Hus, due persone di alta levatura umana e politica delle quali, pur nel dissenso delle rispettive posizioni politiche, ho un grandissimo rispetto. Teneteveli cari! Buon anno![]()

Auguri a tutti i forumisti. E auguri in particolare a tutti i repubblicani, in qualsiasi partito o schieramento essi si trovino. Speriamo che il 2006 sia portatore di un maggiore afflato unitario per questa famiglia politica, purtroppo così litigiosa, ma tanto indispensabile per costruire un'Italia più civile, più laica e più democratica. Un caro abbraccio a tutti voi. Giuseppe Gizzi

Sottoscrivo.Originariamente Scritto da Giuseppe Gizzi

Grazie, troppo buona.Originariamente Scritto da bsiviglia
Auguri anche a te, un po' meno al partito per cui voti.![]()

Auguri E Che Il Prossimo Anno Ci Gratifichi Delle Aspettative A Cui Tutti Auspichiamo.
Ciceruacchio

Mi associo agli auguri. Tanta fortuna a tutti, per il 2006.

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume ( Ennio Flaiano)
un 2006 che aumenti la media a tutti voi cari amici ( e alle idee in cui crediamo)