ma io ho detto na cosa che mi sogno la notte e poi vagamente succede il giorno dopo. ma cazzate, piccole cose, mica catasfroti...Originariamente Scritto da Dufresna

ma io ho detto na cosa che mi sogno la notte e poi vagamente succede il giorno dopo. ma cazzate, piccole cose, mica catasfroti...Originariamente Scritto da Dufresna

allora sò semplici coincidenze.......Originariamente Scritto da etnia salentina

In generale quando si parla di deja vu si fa riferimento non a memorie rivissute, quanto ad un attivamento erroneo dell'area del cervello che presiede al riconoscimento, in modo tale che elementi che ci sono (mnemonicamente) estranei vengano percepiti come gia' vissuti.Originariamente Scritto da Dufresna

Mai avute, peró ho sempre la penna sul comodino aspettanto i numeri del lotto.

giusto Mr, ma alla fine della fiera sempre di episodi già accaduti si tratta, o al massimo di avvenimenti molto simili, altrimenti non si spiegherebbe, entreremmo nella sfera del paranormale.....Originariamente Scritto da Mr

Originariamente Scritto da Dufresna
sì. il 1° gennaio ho previsto che non scoperò nemmeno quest'anno![]()

Urka che gran veggente.

Il solo presentimento che ho e' che quest'anno guadagnero' il doppio dello scorso.
-N-

Pure io. E' stato così anche l'anno scorso.Originariamente Scritto da nordista

.....auspicio di carattere puramente capitalistico....Originariamente Scritto da nordista
![]()
.......se poi ne mandi un pochino anche a me di "din din" saranno benvenuti....![]()
![]()
a proposito nordistone, io sono innamorato del Canada come potrei fare per trasferirmici con tutta la famiglia?...... (non ho parenti o appoggi logistici di riferimento)