se non vedete me vuol dire che mi ha centrato una delle migliaia di pistolate sparate in cielo nel mio quartiere..Originariamente Scritto da Alessandra
![]()

se non vedete me vuol dire che mi ha centrato una delle migliaia di pistolate sparate in cielo nel mio quartiere..Originariamente Scritto da Alessandra
![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo
per carità non lo dire neanche che queste cose mi fan pajuraaaaaaaaaOriginariamente Scritto da templares

Ehhhh, il numero era quello, che ci posso fare?Originariamente Scritto da George Clooney
![]()

Felice anno a tuttiiiiiiiiiiiiiii
Felice anno Ale

BUON ANNO!![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Azz....so tutti nati il 1°....
I compleanni di oggi
porcobollo, freedomforce, MALAKIAN, Longinvs, rudymentale, Max_Pmo, XJTU SRDN, lino48, Compare Coppola (85), G. Brunialti (81), marsan463 (42), Freesoul (41), Il Siciliano (41), Giuanin (36), PerdaFurriada (36), HALFGOD (36), Germaniaflirt (35), SPQR70 (35), sfatigato (34), DrugoLebowsky (34), bluemax (34), Z.Cochrane (29), Cuccu (29), francoTiratore (28), bag1881 (28), Sterqutius (25), carmen (23), marilene (21)
guri....stica....

Da me il tempo pare buono, ma fuori sembra il Vietnam, stanno sparando di tutto!!!Originariamente Scritto da Alessandra
![]()

Ossignur...Originariamente Scritto da Liberalix
e non c'è nemmeno la pensy...

Qui sparano come pazzi Alessandra. Io non capisco cosa ci provino ad uscire sul balcone e a scaricare i caricatori in aria.Originariamente Scritto da Alessandra
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0