tutto cio` e` sconvolgente...accaparrarsi i morti!!!
sara` ma io ho pianto ugualmente per tutti...e continuo a farlo ascoltando le canzoni che gli hanno dedicato e rileggendo le loro storie.....

tutto cio` e` sconvolgente...accaparrarsi i morti!!!
sara` ma io ho pianto ugualmente per tutti...e continuo a farlo ascoltando le canzoni che gli hanno dedicato e rileggendo le loro storie.....

E perchè non dovresti averne il coraggio?Originariamente Scritto da marcello ti amo
![]()

perche` ho il pianto molto molto molto facile e siccome che ho pianto tantissimo per questi ragazzi ho paura che se vado li gia` saro` emozionata ed agitata x conto mio se poi ci metto pure la commozione mi viene una crisi isterica di pianto da paura!!!cmq penso di andarci costi quel che costi al limite esco..

Il pianto in rito come il Presente non è cosa di cui vergognarsi, anzi denota un animo sensibile...quindi cerca di venire il 7, ok?Originariamente Scritto da marcello ti amo

ok..vengo..e` meglio o finisce che rimango con il dubbio...la sezione di civitavecchia ci sara!!
ma la sezione de che?Originariamente Scritto da marcello ti amo

fiamma tricolore
grasieOriginariamente Scritto da marcello ti amo

Guido perchè usi questo tono inquisitorio con questa camerata così sensibile...?Originariamente Scritto da Guido Keller
![]()
![]()
![]()

Hassan, non è che ci stai provando?!![]()