Originariamente Scritto da Totila
Non ci sono piu' i maroccos di una volta![]()
![]()


Originariamente Scritto da Totila
Non ci sono piu' i maroccos di una volta![]()
![]()


Nessuno si può arrogare il diritto di rompere i coglioni al prossimo, neppure da ubriaco...io posso essere ubriaco marcio, ma non mi permetterei mai di comportarmi così con un perfetto sconosciuto...chi così si comporta, ubriaco o meno, è perchè basilarmente è uno stronzo ed un bulletto.Originariamente Scritto da Paolo82
...peraltro, sarò malizioso, ma dubito che Totila abbia aperto il thread per qualche dubbio morale riguardo al proprio operato, ma piuttosto come provocazione nei confronti dei "difensori d'ufficio di sinistra degli allogeni"!
Vero Totila??
Hihihihi...non concordo affatto. Io sono una persona estremamente tranquilla,Originariamente Scritto da Paolo82
ma se una persona mi desse motivo di sentirmi "sgarrato", come nel caso in questione, finisce pestato e non ci sono santi che tengano...
...il mio "problema" è che in genere nessuno osa farmi apertamente uno sgarro,
perchè, in genere, mi basta un'occhiata assassina per far passare la voglia a qualunque scassapalle di prendersi eccessive confidenze...
Riguardo a "far a pezzi chiunque"...mi ricordo ai 3 giorni del militare...un bulletto si azzardò a "farmi brutto"...il comico fu poi come sbiancò e gli passò la voglia quando cominciai a prendere a cazzotti il muro e, quando mi chiese cosa facessi, gli dissi che mi stavo allenando per il nostro incontro fuori!
Comunque non sottovaluterei le persone solo per il fatto che certe cose le dicono dall'anonimato di un forum, caro Paolo...se anche non siamo delinquenti
di professione e siamo persone normali non è assolutamente detto che la nostra reazione di fronte ad uno sgarro od un sopruso aperto e plateale sia scontata come sembri supporre tu.
...se al liceo ricevevo uno sgarro, chi me lo faceva lo pestavo subito o lo pestavo alla prima occasione con gli interessi...ma una volta cresciuta anche la gente più meschina e merdosa tende ad essere sempre più subdola e timorosa di una reazione violenta alle proprie meschinità, quindi non mi sono più successi casi simili, in cui la risposta più corretta è la pura e semplice violenza.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Avrei criticato se ci fosse stata sproporzione nella reazione, ma dato che una botta non avrà certo ridotto il tentato ladro in fin di vita, ha fatto bene a difendere ciò che è suo. Immagino che di fronte al nerboruto alto due metri sarebbe stato più razionale darsela a gambe, ma non capisco cosa ci sia di vigliacco nel reagire difendendosi da una rapina, quando vi sia la possibilità di farlo.
La vergogna è che lo Stato non riesca a impedire che certe cose accadano.
Il liberalismo è la suprema generosità.
".peraltro, sarò malizioso, ma dubito che Totila abbia aperto il thread per qualche dubbio morale riguardo al proprio operato, ma piuttosto come provocazione nei confronti dei "difensori d'ufficio di sinistra degli allogeni"!
Vero Totila??"
La seconda che hai detto Skarm.
E' ovvio che non mi pento di quello che ho fatto.
Aggiungo altri particolari all'accaduto.
Innanzitutto ero in compagnia di mia moglie, che si è spaventata e mi ha trascinato via dopo che i maroccos mi hanno coperto di insulti e di minacce (anche loro comunque si "ritiravano" probabilmente clandestini che non volevano ulteriori rogne)
seconda cosa, non erano quindicenni ma ragazzotti fra i 17/20. Ho detto alticci e non ubriachi. Gli ubriachi si reggono in piedi a malapena. Questi camminavano urlando e facendo gli spiritosi.
terza cosa, l'aggressione è avvenuta in pieno centro di Firenze, sotto i portici in Piazza della Repubblica. C'era gente dovunque. Nessuno, ovviamente è intervenuto. Ormai questa è una costante.
Originariamente Scritto da Ortega
Se fosse stato un nerboruto alto due metri, gli avrei ceduto volentieri i miei occhiali.![]()
Comunque gli amici erano in tre. Io ho sorpassato la cinquantina. Se avessero reagito di brutto, me la sarei vista brutta. In attesa della polizia...![]()


episodio di razzismo a firenze
mentre 3 poveri extracomunitari sradicati dal loro paese camminavano per le vie del centro, cercando un contatto umano con gli abitanti del posto si sono imbattuti in unesponente del piu' becero razzismo..un naziskin di nome totila, il quale, con un batone ed un pugnale, dopo averli apostrofati con epiteti razzisti li ha aggrediti e picchiati..il comitato no-raxisme ha annunciato, dopo una seria protesta, una fiaccolata contro lo squallido razzismo..anche l'arcivescovo di firenze ha condannato l'episodio, dicendosi pronto ad offrire ai 3 fratelli mussulmani casa e lavoro (e figa!)![]()
![]()


Lo immaginavo...Originariamente Scritto da Totila
A maggiore ragione hai fatto bene, ma questi comportamenti bullistici non si limitano esclusivamente agli extracomunitari...osservando il fatto che le rapine e atti di bullismo sono in crescita anche tra i giovani italiani...e basta leggere i giornali non fermandosi alle "imprese degli allogeni"...si può ben vedere che la società in cui viviamo tende, per meccanismi a lei intrinseci, a far proliferare i comportamenti delinquenziali e, quando non questi, i comportamenti psicopatologici...intendendo con questo la tendenza ad essere falsamente "buoni e rispettosi" nei confronti di chi detiene il potere o può difendersi per scatenare la violenza contro chi non può difendersi.Originariamente Scritto da Totila
Peraltro io credo che quei bulletti di merda si siano semplicemente cagati addosso vedendo che reagivi...il bullo è basilarmente un vigliacco ed una merda.
Questo non vuol dire nulla...io non penso che un 15enne si debba prendere certe libertà in virtù della propria età...inoltre anche se uno fosse ubriaco questo non giustificherebbe in alcuna misura il proprio comportamento.Originariamente Scritto da Totila
A me capita ogni tanto di bere troppo e so benissimo che l'alcol non induce ad alcun comportamento a cui la persona non sia già di per sè predisposta...di base l'alcol non rende una donna più "puttana", un uomo più "puttaniere" o una persona più "socievole"...
Questo è normale e non solo a Firenze...di base questa società partorisce vigliacchi ed ottunde il coraggio personale con cazzate spacciate per "comportamento civile", peraltro poi la tendenza sempre più individualistica ed eterogenea nei costumi fa sì che una persona non possa essere certa al 100%Originariamente Scritto da Totila
che, reagendo per assistere un altro, non finisca coll'introdursi in una situazione che potrebbe semplicemente rendergli ostili entrambi gli sconosciuti non ottenendo peraltro nessuna riconoscenza per il proprio altruismo.
Guarda ad esempio il caso di quelle donne che vengono picchiate dai mariti, ma poi tornano sempre come delle sceme da loro...uno potrebbe anche intervenire e pestare a sangue il marito, ma probabilmente quella si metterà pure a strillargli contro e magari a chiamare la polizia!
Oppure...tanto per dirne un'altra...guarda ad esempio alle ragazzine...molte sono così sceme che fanno ogni genere di verso, assolutamente a sproposito, pur di attirare l'attenzione...ormai uno non è manco più certo quando sente un suono se è qualcuno che sta facendo il deficiente o una persona realmente in difficoltà!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Io invece posso semplicemente dire di un caso di inciviltà, peraltro giustamente "ricompensata"...stavo in fila in edicola per fare una ricarica del cellulare, quando un tizio si è messo davanti chiedendo un biglietto mentre io mi apprestavo a chiedere all'edicolante...
L'edicolante gli ha fatto notare che stava servendo me...al che quello ha sbuffato e si è rimesso in fila...poi l'edicolante si era confuso e mi ha dato la ricarica di un operatore diverso dal mio...lo "sbuffatore" si stava apprestando a "balzare" per prendere il suo biglietto, quando io ho fatto notare all'edicolante lo sbaglio...al che lo sbuffatore si è lamentato e si è beccato una mezza ramanzina
dall'edicolante...
Il tizio in questione non l'ho visto bene in faccia, ma dalla voce era uno straniero...devo ammettere che sono stato molto soddisfatto per il piccolo "contrappasso" subito da quell'incivile testa di cazzo...però la questione è questa...quello poteva anche essere straniero, ma io ho conosciuto vari stranieri e ti posso assicurare che, benchè ci siano incivili teste di cazzo come quello di cui sopra, in genere la gente tende ad essere tendenzialmente civile
indipendentemente dalla latitudine da cui proviene...
...anzi...giusto perchè su stì forum molti hanno il "dente avvelenato" contro gli islamici...posso anche dire che la maggior dei mediorientali che ho conosciuto sono persino più cortesi della maggior parte di noi...ovviamente senza arrivare alla donna che somigliava alla mia donna dei sogni o a sua sorella, che erano un esempio davvero insuperabile di buone maniere...
Io quindi credo che sia questa società a partorire un sacco di gente stronza, prepotente ed incivile, al di là delle sue origini geografiche...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Bè, allora stai a posto, che ti lamenti a fare dell'immigrazione? . Va tutto bene, madama la marchesa!Originariamente Scritto da destracristiana


Bella la Bossi-Fini . Un fallimento totale.
Il liberalismo è la suprema generosità.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0