beh, d'altro canto se fossero stati 3 svedesi forse non avresti fatto un post per raccontarcelo, chissà...Originariamente Scritto da Totila
![]()

beh, d'altro canto se fossero stati 3 svedesi forse non avresti fatto un post per raccontarcelo, chissà...Originariamente Scritto da Totila
![]()

e beh, certo che se uno viene fermato per strada da delinquenti ubriachi che ti vogliono rompere le palle e non solo, prima di ogni reazione bisogna chiedere o quantomeno capire a che razza appartengono ........Originariamente Scritto da Totila
allora spero che una cosa del genere capiti a chi tanto sta frignando in questo 3d contro la violenza e la non reazione, così dopo un episodio sulla propria pelle vediamo se la penseranno ancora così.......
Credo che quelli che frignano, se venissero sodomizzati dai loro amici, non si lamenterebbero. Godrebbero.Originariamente Scritto da Dufresna
![]()
Ci sono milioni di "migranti" svedesi? Non me n'ero accorto...Originariamente Scritto da Turambar
![]()

e quando l'avrei detto?Originariamente Scritto da Totila
io mi chiedevo solo se avresti fatto lo stesso post ( e se vuoi al posto di "svedesi" metto "italiani")
ah, ma già
se non son migranti non delinquono
![]()
Originariamente Scritto da Turambar
Sottolineavo la differenza fra milioni di immigrati nordafricani islamici ed ipotetici immigrati svedesi che non ci sono. Tutto qui.
Forse non hai colto il lato ironico...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0