Originariamente Scritto da Pericle
gino strada non lo accetterò mai siamo pazzi nè come riformista nè come amnistiano pur apprezzandolo per la sua opera

Originariamente Scritto da Pericle
gino strada non lo accetterò mai siamo pazzi nè come riformista nè come amnistiano pur apprezzandolo per la sua opera

Originariamente Scritto da danny78
sono contrario ai tecnici puri

Beh.. in teoria il governo dovrebbe essere formato dalla persone piu competenti nei vari settori. Non sono per i "tecnici puri" a prescindere ma certametne almeno per i "tecnici politici". Un giurista alla giustizia, un economista alla economia, un medico alla sanità, un intellettuale alla cultura, un professore alla istruzione...etc etc..Originariamente Scritto da benfy

Io invece lo accetteri benissimo, porterebbe una carica di idealità che potrebbe solo fare bene. Quell'aggettivo "pazzi" è meglio se non lo usi per niente, rendi difficile interloquire con te ...Originariamente Scritto da benfy

Alla salute Umberto Veronesi.
La Bindi e altri della Margherita o dell'Udeur sarebbero una sciagura.

Perchè?Originariamente Scritto da aguas
Premesso che il mio giudizio sulla persona deriva pressochè unicamente dagli interventi a trasmissioni televisive (non potrei citarti un provvedimento od una proposta) e nonostante una certa misoginia di fondo che mi porta a dubitare delle capacità di leadership delle donne
in generale, ritengo Rosy Bindi una persona capace, equilibrata e corretta sicuramente degna del ruolo di ministro della sanità.
Chi ci metteresti tu? la Bonino? così ci ritroviamo il modello sanitario americano? ....