Da Le Monde apprendiamo che non ci sono stati incidenti maggiori questa notte di capodanno a Parigi... solo 425 automobili bruciate contro le 333 dell'anno precedente!
Contenti loro....
Forse finiranno per risolvere i problemi di parcheggio?


Da Le Monde apprendiamo che non ci sono stati incidenti maggiori questa notte di capodanno a Parigi... solo 425 automobili bruciate contro le 333 dell'anno precedente!
Contenti loro....
Forse finiranno per risolvere i problemi di parcheggio?
Minou
Originariamente Scritto da Minou
![]()
![]()


sarà un sistema per rinnovare il parco macchine. Le auto nuove bisogna pur venderle....![]()


Solita routine allora...Originariamente Scritto da Minou
A tutto ci si abitua, e si può arrivare anche ad apprezzare.
Te ne bruciano migliaia e poi sei contento quando sono solo centinaia.
Complimenti per la tattica, e pomodori marci a chi ha governato da 40 anni a questa parte.
Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]