Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Betelgeuse
A quali domande dovrei rispondere?:D...guarda che su questo forum e' stato scritto non solo da me' quello che tu sei in realta'
Chi fa' illazzioni a cui non rispondi sei tu...povera invidiosa:D
Te lo gia detto di guardare bene...vai sul Seggio:D
Per quanto riguarda il resto dimostri di essere solo una meretrice che si compera i forumisti sculettando come una cretina
Sei patetica ma a me' non mi fotti...tutto e' stato scritto :eek: :D
E salutami i bambocci che ti vengono dietro come dei coglioni:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DD
A quali domande dovrei rispondere?:D...guarda che su questo forum e' stato scritto non solo da me' quello che tu sei in realta'
Per quanto riguarda il resto dimostri di essere solo una meretrice che si compera i forumisti sculettando come una cretina
Accidenti, queste faide devono proprio avvenire quando la funzione di ricerca è disabilitata e non ci si può divertire a risalire alle ripicche principali... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
:-0i09b
:-00A
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Creso
Accidenti, queste faide devono proprio avvenire quando la funzione di ricerca è disabilitata e non ci si può divertire a risalire alle ripicche principali... :D
Poveracci:per quanto facciano del loro peggio non riusciranno mai a battere lo storico thread di Elettra R. "Elettra R. è giovane bella e gnocca": ho idea che nessuno su Pol riuscirà mai ad arrivare a quel livello:D :D :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da c@scista
Poveracci:per quanto facciano del loro peggio non riusciranno mai a battere lo storico thread di Elettra R. "Elettra R. è giovane bella e gnocca": ho idea che nessuno si Pol riuscirà mai ad arrivare a quel livello:D :D :-01#44
Sì, ma quella al limite è una Melissa P. più alternativa.
Qui siamo allo scontro Kramer contro Kramer.
-
Citazione:
Alle mie domande devi rispondere, ovvio, a quali sennò. e poi postamelo tu quello che è a tuo dire è stato scritto sul mio conto, dai che sono ansiosa...così vediamo una volta per tutte lo sbullonato schizofrenico bamboccetto coglione chi è. oddio, non che serva: frasi come "meretrice che si compera i forumisti sculettando" (mammaaaaaaaaaaaaaaa, mi stuzzicano...!) la dicono lunga.:D
dai, sto aspettando.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Betelgeuse
"meretrice che si compera i forumisti sculettando" (mammaaaaaaaaaaaaaaa, mi stuzzicano...!) la dicono lunga.:D
Ma di solito non sono le meretrici ad essere comprate? :eek:
-
Citazione:
Ehi, la frase non l'ho scritta io. prova a chiedere spiegazioni al genio.:D
-
Citazione:
Lo sapevo che non dovevo usare termini da intellettuale...meglio le sane e vecchie parole da scaricatore di porto:-0008n :-0008n
Non so' se mi spiego
-
Citazione:
Lo sapevo che non dovevo usare termini da intellettuale...meglio le sane e vecchie parole da scaricatore di porto:-0008n :-0008n
Non so' se mi spiego
Dai non vi afflosciate, andate avanti che mi appassiono. :K