Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
    Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DD
    Lo sapevo che non dovevo usare termini da intellettuale...meglio le sane e vecchie parole da scaricatore di porto
    Non so' se mi spiego
    Spiegati pure. azzardati pure a scrivere quello che hai in mente di scrivere e poi vediamo che succede.
    Sei un buffone, capace solo di offendere e prendertela persino con forumisti miti e gentili che non farebbero male ad una mosca. sbraiti, insulti e spari cavolate a raffica, intanto però ti guardi bene dal postare quello che avevi millantato sul mio conto, "tutto scritto non solo da me". buffone.

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Creso
    Dai non vi afflosciate, andate avanti che mi appassiono.
    Ma per favore... io ho ben altro da fare che perdere tempo con un Diddì. questo naturalmente non vuol dire che debba sentirsi autorizzato a fare i suoi porci comodi e mancarmi di rispetto, cosa che non consento a nessuno e tanto meno ad un bulletto da tastiera che vive prendendo ordini da tutti, sia chiaro. potrei anche non fare niente e lasciare che si crogioli da solo nel suo stesso vomito: una personalità debole come la sua può essere facilmente influenzata da qualcun altro con un forte ascendente che lo manovra e lo aizza a piacimento, oppure può agire in questo modo per attirare l'attenzione. comunque sia vedrai che prima o poi ci arrivo al cuore del problema, a mio comodo si capisce, come e quando vorrò: scusami se non assecondo il tuo divertimento, ma se vuoi sghignazzare ti resta sempre Diddino, e non è poco.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Betelgeuse è chiaramente un clone di DD, vi sta prendendo per il culo tutti, ve lo dico per il vostro bene

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

'Chiaramente' hai sbagliato thread, e non solo.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse
    'Chiaramente' hai sbagliato thread, e non solo.

difficile non sbagliare mai nulla

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DD
    Chi fa' illazzioni a cui non rispondi sei tu...povera invidiosa
    Ehm... illaZioni con una sola zeta, e fa senza accento...

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse
    Ma per favore... io ho ben altro da fare che perdere tempo con un Diddì. questo naturalmente non vuol dire che debba sentirsi autorizzato a fare i suoi porci comodi e mancarmi di rispetto,.
    Ah si....., basta riprendere il tuo primo post di questo 3d e poi confrontarlo con questo quando scrivi: "io ho ben altro da fare che perdere tempo con un Diddì."
    Per non parlare dei linbk che conservi....hahhhhhahha..

Lurida penosa patetica imitatrice fatta di nulla
    Chi te se incula

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    Gran bel modo di rivolgersi ad una ragazza: minaccioso, violento, scostumato e da cafone. Dimostri di avere la classe e sensibilità di uno scaricatore di porto.

che, la betelgeuse adesso sarebbe una ragazza? Pensavo fosse una bananas.

Lo sapevate che la specialità della povera Betelgeuse è darvi del Coglione quando c'ha la luna di traverso, cioè quasi sempre?

Anche se il Liberamente che il giorno del Santo Natale va a dare dello Sporco Razzista e del Povero Cretino ai forumisti rimane sempre uno spettacolo da tramandare ai posteri in ricordo della mentalità bananas.

Amici bananas, meno acidità, che la vita è bella anche per voi che siete solo bananas, in fondo.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Salve, mi sa indicare dove passa il 16?

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik
    che, la betelgeuse adesso sarebbe una ragazza? Pensavo fosse una bananas.

Lo sapevate che la specialità della povera Betelgeuse è darvi del Coglione quando c'ha la luna di traverso, cioè quasi sempre?

Anche se il Liberamente che il giorno del Santo Natale va a dare dello Sporco Razzista e del Povero Cretino ai forumisti rimane sempre uno spettacolo da tramandare ai posteri in ricordo della mentalità bananas.

Amici bananas, meno acidità, che la vita è bella anche per voi che siete solo bananas, in fondo.
    Non troverai nessuno a cui ho dato del coglione, l'unico sei stato tu quando moderavo il CdL. anche così sono pronta a scusarmi se tu ti scusi per tutte le volte che sei intervenuto solo per disturbare l'attività del forum, cioè sempre, per i thread mandati regolarmente in vacca o aperti a puro scopo provocatorio, le foto enormi e inutili di cui li riempivi (ne ho contate anche 19 in un solo post!), insulti e dileggi a iosa, e tutti quei bananas con cui hai continuato imperterrito a rivolgerti a me e agli altri nonostante ti avessi più volte chiesto di non farlo. la tua risposta? "chissenefrega, io qui faccio quello che voglio." credimi, con te ho avuto una pazienza immensa. se ti ho dato del coglione è stato sempre meno di quello che ti meritavi.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima