Spiegati pure. azzardati pure a scrivere quello che hai in mente di scrivere e poi vediamo che succede.Originariamente Scritto da DD
Sei un buffone, capace solo di offendere e prendertela persino con forumisti miti e gentili che non farebbero male ad una mosca. sbraiti, insulti e spari cavolate a raffica, intanto però ti guardi bene dal postare quello che avevi millantato sul mio conto, "tutto scritto non solo da me". buffone.
![Termometro Politico - Forum *Anno nuovo, vita vecchia* [post separati by POL]](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)

io ho ben altro da fare che perdere tempo con un Diddì. questo naturalmente non vuol dire che debba sentirsi autorizzato a fare i suoi porci comodi e mancarmi di rispetto, cosa che non consento a nessuno e tanto meno ad un bulletto da tastiera che vive prendendo ordini da tutti, sia chiaro. potrei anche non fare niente e lasciare che si crogioli da solo nel suo stesso vomito: una personalità debole come la sua può essere facilmente influenzata da qualcun altro con un forte ascendente che lo manovra e lo aizza a piacimento, oppure può agire in questo modo per attirare l'attenzione. comunque sia vedrai che prima o poi ci arrivo al cuore del problema, a mio comodo si capisce, come e quando vorrò: scusami se non assecondo il tuo divertimento, ma se vuoi sghignazzare ti resta sempre Diddino, e non è poco.