Ho provato a farlo scaricare da una persona che ha l'ADSL, ma non è andato a buon fine... Ci aiuti Nolan?

Ho provato a farlo scaricare da una persona che ha l'ADSL, ma non è andato a buon fine... Ci aiuti Nolan?

Mi riservo un commento finale.
Dopo la prima puntata comunque l'impressione è positiva.

Originariamente Scritto da Outis
.

Se non si offende Nolan vi aiuto io.Originariamente Scritto da Outis
Il filmato è in formato MMS quindi NON si potrebbe scaricare ma solo vederlo online.
Ovviamente in teoria..![]()
Il programma per scaricarlo sul proprio PC è questo:
http://sdp.ppona.com/zipfiles/SDP2_0_0.zip
I file da scaricare sono:
mms://media.fastweb.it/WM9/raiclick/FMVRAI04000000002104.wmv
mms://media.fastweb.it/WM9/raiclick/FMVRAI04000000002105.wmv
mms://media.fastweb.it/WM9/raiclick/FMVRAI04000000002106.wmv
L'utilizzo del programma è intuitivo, se non ce la fate dò spiegazioni più dettagliate.
Io ce l'ho, registrato su tre videocassette. La qualità si è un po' deteriorata, ma lo guardo abbastanza spesso.
Banderas per me spacca. Rende benissimo il giovane Duce, donnaiolo, passionale, più superbullo che superuomo. La ricostruzione storica è pregevole. Mi dispiace solo che alla sceneggiatura abbia collaborato Lidia Ravera.

ohh finalmente! grazie Stefano_Trento
ma funziona?Originariamente Scritto da Stefano_Trento
a me da st'errore:
ASF: file is not of a valid ASF 1.0 format

a me sta funzionando...solo che è un po' lento
dimme come faiOriginariamente Scritto da rockenrolle
![]()
![]()
![]()

Non è lento, è che essendo un file MMS viene giù a velocità 1x, cioè in tempo reale.. Se un filmato dura 20 minuti ci metterà 20 minuti a scaricarlo, perchè il server te lo passa a velocità "umana" perchè credo tu lo stia guardando..Originariamente Scritto da rockenrolle
Spero di essere stato chiaro, a spiegare le cose sono sempre stato una chiavica..![]()