Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho provato a farlo scaricare da una persona che ha l'ADSL, ma non è andato a buon fine... Ci aiuti Nolan?

  2. #22
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi riservo un commento finale.

    Dopo la prima puntata comunque l'impressione è positiva.

  3. #23
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis
    Ho provato a farlo scaricare da una persona che ha l'ADSL, ma non è andato a buon fine... Ci aiuti Nolan?

    .

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    2,510
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis
    Ho provato a farlo scaricare da una persona che ha l'ADSL, ma non è andato a buon fine... Ci aiuti Nolan?
    Se non si offende Nolan vi aiuto io.

    Il filmato è in formato MMS quindi NON si potrebbe scaricare ma solo vederlo online.
    Ovviamente in teoria..

    Il programma per scaricarlo sul proprio PC è questo:
    http://sdp.ppona.com/zipfiles/SDP2_0_0.zip

    I file da scaricare sono:
    mms://media.fastweb.it/WM9/raiclick/FMVRAI04000000002104.wmv
    mms://media.fastweb.it/WM9/raiclick/FMVRAI04000000002105.wmv
    mms://media.fastweb.it/WM9/raiclick/FMVRAI04000000002106.wmv

    L'utilizzo del programma è intuitivo, se non ce la fate dò spiegazioni più dettagliate.

  5. #25
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Io ce l'ho, registrato su tre videocassette. La qualità si è un po' deteriorata, ma lo guardo abbastanza spesso.

    Banderas per me spacca. Rende benissimo il giovane Duce, donnaiolo, passionale, più superbullo che superuomo. La ricostruzione storica è pregevole. Mi dispiace solo che alla sceneggiatura abbia collaborato Lidia Ravera.

  6. #26
    OH MA CHE TI PENSI ?
    Data Registrazione
    11 Nov 2005
    Messaggi
    1,966
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ohh finalmente! grazie Stefano_Trento

  7. #27
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano_Trento
    Se non si offende Nolan vi aiuto io.

    Il filmato è in formato MMS quindi NON si potrebbe scaricare ma solo vederlo online.
    Ovviamente in teoria..

    Il programma per scaricarlo sul proprio PC è questo:
    http://sdp.ppona.com/zipfiles/SDP2_0_0.zip

    I file da scaricare sono:
    mms://media.fastweb.it/WM9/raiclick/FMVRAI04000000002104.wmv
    mms://media.fastweb.it/WM9/raiclick/FMVRAI04000000002105.wmv
    mms://media.fastweb.it/WM9/raiclick/FMVRAI04000000002106.wmv

    L'utilizzo del programma è intuitivo, se non ce la fate dò spiegazioni più dettagliate.
    ma funziona?

    a me da st'errore:

    ASF: file is not of a valid ASF 1.0 format

  8. #28
    OH MA CHE TI PENSI ?
    Data Registrazione
    11 Nov 2005
    Messaggi
    1,966
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a me sta funzionando...solo che è un po' lento

  9. #29
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rockenrolle
    a me sta funzionando...solo che è un po' lento
    dimme come fai

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    2,510
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rockenrolle
    a me sta funzionando...solo che è un po' lento
    Non è lento, è che essendo un file MMS viene giù a velocità 1x, cioè in tempo reale.. Se un filmato dura 20 minuti ci metterà 20 minuti a scaricarlo, perchè il server te lo passa a velocità "umana" perchè credo tu lo stia guardando..

    Spero di essere stato chiaro, a spiegare le cose sono sempre stato una chiavica..

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. «Vi racconto Giuseppe Tucci che regalò l'Oriente al Duce»
    Di Hagakure nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-12, 21:34
  2. un regalo a tutti i compatrioti !
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 17:52
  3. Regalo di Natale a tutti voi
    Di torquemada nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-12-05, 20:22
  4. un regalo per tutti
    Di alternativoDX nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-02-05, 21:25
  5. Berlino: riapre l’ambasciata che Hitler regalò al Duce
    Di Federzoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-06-03, 00:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito