Nell'ordine:
Viso (e occhi), sedere, tette, gambe, mani.
![]()

Nell'ordine:
Viso (e occhi), sedere, tette, gambe, mani.
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Il volto nel suo insieme: occhi bocca capelli.

Io non guardo le donne, sono loro che guardano me
Turambar
l'importante è crederci

Tutto.
Poi mi dico che non ho i soldi per una plastica
e che le cose che contano sono altre
e che gli uomini intelligenti mica le guardano le tipe con un bel culo e le belle tette...guardano il cervello loro....e se non hai manco quello so cavoli amari....
![]()

Il vero grande problema della maggior parte delle donne è che non hanno un'accidente di niente e credono pure di potersela tirare!!Originariamente Scritto da Isabella
![]()
![]()
Se gli uomini guardassero tutti al cervello, la specie umana si sarebbe estinta da millenni......se gli uomini guardassero tutti al viso e agli occhi, la specie umana si sarebbe estinta da secoli...
...io quindi faccio parte della specie "homo kamikazos"...
...morale...per fortuna (per le donne) che ci sono quelli che guardano solo a culo e tette!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Non hai colto l'autoironia, testa di legno...![]()

Cià che mi è venuto in mente un altro sondaggino idiota da affiancare a questo (e a quegli altri che avevo già proposto...)Originariamente Scritto da Isabella
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Uahahahahahaha...no!Originariamente Scritto da Isabella
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

quoto per chi non avesse dato il giusto risalto a questa che è forse la migliore perla che abbia mai letto di Skarm , altro che gli aforismi nicciani...Originariamente Scritto da Skarm
![]()

altro, i capelli, at first, poi gli occhi, sono quasi simultanei...con una piccola frazione di tempo in vantaggio per i capelli, che in una donna sono una dichiarazione totale di come è.