C'è la nuova linea di pasta della Rummo, detta a "Lenta Lavorazione".
Comunque Rummo non c'è male.[/quote]
...trovata e provata sia Rummo che Garofalo, molto buone entrambe, tengono molto bene la cottura ...
...acc...sbaglio sempre a riportare i msg...son impedita..




Rispondi Citando

