"stato dittatoriale e poliziesco".Originariamente Scritto da Amati75

"stato dittatoriale e poliziesco".Originariamente Scritto da Amati75

Certo però che conosco un sacco di persone cittadine di paesi asserviti totalmente agli USA i quali, invece di essere felici nel guazzabuglio profumato di stelle e strisce, misteriosamente sbavano una borsa di studio per andare a Cuba e ancora più misteriosamente sbavano per restarci!
Strano eh?

Originariamente Scritto da yurj
E non lo sarebbe?![]()
![]()
![]()
Yurj..ma fa meno il ridicolo dai... o l'ingenuo..scelta tua.

![]()
Yurj..tu quei paesi non conosci una mazza... ignorante....

CVDOriginariamente Scritto da Amati75
![]()

CVD cosa? AI ti dice nulla?
Ma lascia perdere va la, sei troppo invasato di cavolate nella testa per poter ragionare.

Perchè tu no? Tu, che esalti tanto il regime in cui viviamo, perchè credi che si stia bene quando c' è imborghesimento di tutti, quando c' è la televisione, il consumismo, la non-umanità. Tu, come la maggior parte di noi, non sei meno invasato di yurj o di me, caro mio.Originariamente Scritto da Amati75
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

Originariamente Scritto da Egol
Forse, ma so come si vive a Cuba e come si vive non a Cuba....
So che a Cuba non puoi esprimere la tua opinione, che si vive senza liberta' e con gli sguardi della polizia segreta sempre vigili.... Basta prendere un Taxi e vedere come smette di parlare appena si ferma al semaforo....
Ma se non vi piace essere liberi, se non vi piace poter uscire senza che nesusno vi osservi per vedere cosa fate, dove andate e cosa dite, se non vi piace poter chattare liberamente in Internet, gaurdare la TV prende reun trelefono e chiamarae ad un amico in liberta'..insomma... emigrate a Cuba e vivete da Cubani normali, avrete il caldo, belle donne, mare splendido, e mezza saponetta al mese (lavatevi poco..mi raccomando).

...rimasta sempre lì, forte e in piedi da sola...Originariamente Scritto da yurj
uhm, mi ricorda qualcosa.....
AH, ecco...or mi sovviene
"L'Italia, proletaria e fascista, è per la terza volta in piedi, forte, fiera e compatta come non mai. "

Dimostra che Cuba è uno stato "dittatoriale e poliziesco"Originariamente Scritto da Amati75
Ovviamente con delle definizioni da applicare, vediamo quanti stati si salvano.