Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95
  1. #11
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,575
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Guarda che è Fassino che vuol fare il banchiere non io.

    Capisco il momento delicato.
    Mai che tu risponda alle contestazioni che ti si fanno; MAI.
    Capisco il TUO momento delicato; che, dalle NON risposte, evidentemente dura da qualche anno.
    (perlomeno)

  2. #12
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,575
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    So forti 'sti bananas che s'attaccano alle dichiarazioni di Occhetto.
    Manco più Bondi, Schifani o Cicchitto gli vengono buoni ...

  3. #13
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Bel paragone. Calza a pennello...
    poveri bananas non gliene va una bene.,
    ci tentano sempre............. dal conte igor a fiorani........ ma sempre gli va buca.......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Occhetto non è proprio il prototipo del politico equilibrato...

  5. #15
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chessmate
    Occhetto non è proprio il prototipo del politico equilibrato...

    ....e le lettere all'Unità dei lettori, in mezzo al fragoroso silenzio dei leaders del csx?
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  6. #16
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,575
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    ....e le lettere all'Unità dei lettori, in mezzo al fragoroso silenzio dei leaders del csx?
    Dimostrano che, almeno nell'elettorato, non si è "tutti uguali".

    Voi i lazzaroni CONTINUATE a difenderli.

  7. #17
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Dimostrano che, almeno nell'elettorato, non si è "tutti uguali".

    Voi i lazzaroni CONTINUATE a difenderli.

    forse i "leaders" hanno perso il contatto con la base?

    Cinquanta milioni di euri in consulenze? La domanda su Consorte resta inevasa. I Ds sdegnati ora dicono che il partito poteva non sapere. Il fumo del complotto per celare la lotta a sinistra tra due collateralismi
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  8. #18
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,575
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    forse i "leaders" hanno perso il contatto con la base?
    MOLTI "leaders" hanno perso da tempo il contatto con al "base".
    Ed è tempo che ne prendano atto; se non vogliono ritrovarsi amare sorprese nella "gabina".

    Ma questo non ha nulla a che vedere col fatto che, VOI, invece, persistete nel difendere i farabutti GIA' conclamati.

  9. #19
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    MOLTI "leaders" hanno perso da tempo il contatto con al "base".
    Ed è tempo che ne prendano atto; se non vogliono ritrovarsi amare sorprese nella "gabina".
    pure i giornalisti, pare....

    L’opa di Gianola sull’Unità
    Nella nuova Unità, che è pronta a tornare in edicola dopo un complicato salvataggio. Gianola va d’accordissimo anche con Furio Colombo, anzi, fino ai fatti Unipol, viene indicato come un “colombiano doc”.
    Da Milano stabilisce la linea del quotidiano diessino in materia economica e finanziaria. Quando scoppia il caso Unipol-Bnl, Gianola è in prima linea a difendere Giovanni Consorte. Lo fa dalle colonne del giornale, ma anche dal set di alcune trasmissioni televisive, in primo luogo l’Infedele dell’amico Gad Lerner, come lui convinto che non si debbano chiudere le porte in faccia ai new comers (Lerner, su Vanity Fair, ha difeso in quanto ‘’lombrosianamente discriminato’’ Danilo Coppola, oggi accusato dai magistrati romani di rapporti con esponenti della Banda della Magliana). Di Consorte, Gianola è entusiasta: “Non è solo un manager – scrive – è qualcosa di più, è colui che ha portato le coop a giocare in campi diversi dal passato, in quelli del potere economico, a sedere nei cda che contano”. E le amicizie pericolose? Incidenti di percorso: “Il problema è che in Italia il circolo della finanza è troppo ristretto e a volte si finisce per incontrare chi non si vorrebbe nemmeno per mangiare una pizza”.
    Anche Vincenzo De Bustis gode della stima del vicedirettore dell’Unità (“un banchiere vivace e di successo”), ma con Consorte c’è una identità di vedute imbattibile: il 19 dicembre scorso l’ex numero uno di Unipol critica la “l’indegna campagna di stampa contro Unipol”, Gianola concordava e aggiungeva di suo: “Le coop sono imprese serie, non minacciano licenziamenti per avere i soldi dallo Stato” (negli stessi giorni i quotidiani riportavano la richiesta della Fiat sulla mobilità). Ancor prima, in luglio, aveva raccolto un altro sfogo in cui Consorte affermava orgoglioso: “Non prendiamo lezioni di correttezza e trasparenza da nessuno”. Nemmeno Gianola ama prendere lezioni. A chi nei Ds inizia a definire l’Unità l’house organ di Consorte, il vicedirettore ribatte difendendo ancora, senza se e senza ma, l’operazione Unipol: “E’ fantastica”. Mentre al giornale cugino il Riformista, che da tempo critica il quotidiano diessino, replica con una dichiarazione al Corriere della Sera di ieri: “Non mi sono mai fidato di ciò che scrive il giornale di Velardi’’.
    Nunzia Penelope
    ... con litigi collaterali. E l'unione? anzi, l'Unione?
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  10. #20
    Tremendo
    Ospite

    Talking Unipol:occhetto, Fassino E D'alema? Peggio Di Bettino Craxi

    UNIPOL:OCCHETTO, FASSINO E D'ALEMA? PEGGIO DI BETTINO CRAXI
    (ANSA) - ROMA, 3 GEN - "D'Alema e Fassino? Peggio di
    Craxi". Lo dice, a Radio Radicale, l'ex segretario del Pds
    Achille Occhetto intervistato sulla vicenda Unipol.
    "Si dice che la storia è maestra di vita spiega - ma c'é
    da dubitarne perché si poteva capire Bettino Craxi in un
    momento in cui la classe politica si considerava non punibile,
    ma nel dopo Craxi ci voleva una buona dose di ingenuità. La
    prima volta è comprensibile. Io direi che c'é qualcosa di
    peggiore, perché la seconda volta è diabolico, dimostrano una
    scarsa intelligenza politica. Dove è andata a finire tutta
    quella intelligenza politica dei vari D'Alema e Fassino ? Ci
    sono stati anche errori culturali e ideologici, il rapporto tra
    politica e affari, la mancata distinzione tra capitali sporchi e
    puliti".
    "Quanto basta - osserva Occhetto - per cambiare gruppo
    dirigente, altro che alcuni errori. Io mi sono dimesso per non
    avere fatto quasi niente di male ma tutto il bene nel tentativo
    di salvare il comunismo italiano. Di fronte ad errori clamorosi
    di questo genere è chiaro che D'Alema e Fassino dovrebbero
    mettere la direzione del partito nelle mani di un congresso e di
    una nuova impostazione ideologica e politica".
    "C'é una tendenza a sviare i rapporti tra affari e politica
    che incomincia dal periodo di Colaninno e della cosiddetta banca
    d'affari di Palazzo Chigi ed è andata avanti in questi anni".
    Occhetto definisce "una lettura in parte deducibile dai
    fatti quella avanzata dal quotidiano il Foglio sulle plusvalenze
    finanziarie quali mezzo di finanziamento della politica che ha
    sostituito le tangenti dalla seconda metà degli anni novanta in
    poi".
    Infine l'ex leader del Pds interpreta la "titubanza" dei Ds
    nel chiedere le dimissioni di Fazio:"Il sospetto cresce molto
    dal momento che non si capiva quella titubanza, quello che è
    successo dopo ne dà una certa spiegazione". (ANSA).

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BETTINO CRAXI - ANDAVA MEGLIO QUANDO ANDAVA PEGGIO
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-11, 19:34
  2. decennale di bettino craxi
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-10, 20:18
  3. Il mio omaggio a Bettino Craxi
    Di DanieleP.92 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-08, 16:36
  4. bettino craxi
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 20-01-07, 19:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito